Prima di spiegare in cosa consiste vorrei fare una piccola premessa: Della mia Fase A ne sono molto soddisfatto oramai sono mesi che sono sulla dieta senza muco con piccole e sporadiche eccezioni; la Fase B invece è prossima a venire, qualche esperimento l'ho fatto ma non sufficiente per avere un' idea intima del digiuno.
Veniamo ora alla Fase C: vengo da una famiglia di contadini allevatori e coltivatori ma in vita mia ho seminato e coltivato ben poco. Avevo mansioni soprattutto di cura del bestiame(pastore e pulitura), taglio e raccolta fieno, vendemmia ecc....
Ieri la svolta, ho cominciato a piantare alberi da frutto per produrre direttamente il cibo.
E' stata una esperienza nuova e innaspettata, i lavori passati erano indirizzati al mantenimento e nutrimento di altri animali, il cibo era prodotto solo indirettamente e non era visto con questa nuova ottica del Pensiero di Ehret. Inoltre nella mia zona ho difficoltà a trovare prodotti biologici in quantità.
La Fase C in pratica è prodursi direttamente gli alimenti giusti nel rispetto della natura in generale e della natura umana in particolare. Ne sono molto contento.

Ho piantato: 3 cachi, 3 fichi, un pero, 3 viti per uva da tavola, ciliegio, ho pronti 2 limoni ma è troppo freddo ora.
Domani ritorno al vivaio per altri acquisti: meli, pesche, albicocche, viti, pompelmi, fragole, semi per verdure (ho vangato l'orto oggi) e altro che vedrò sul posto.
Ciao a tutti
Fabio