Non mi sembra che ci sia poi tutto sto' spreco per un po' di limoni...io ne uso tantissimi,alla mattina spremuti,sul kefir e anche sul detersivo,inoltre l'aceto e' molto economico e naturale per pulire.

Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui nessuno ti disapproverà per aver proposto un metodo di pulizia, semplicemente può non condividere il tuo punto di vista.annalisa82 ha scritto:So già di guadagnarmi la disapprovazione da parte di quelli che, oltre ad avere fatto propri i principi dell'ehretismo come me, stanno cercando anche di realizzare, in modo estremista, il concetto di vivere nell'assoluto rispetto dell'ambiente.
Hai comprato ed usato le sfere che vendono sul sito?silviages ha scritto:Funziona!!!!!! Andate sul sito Biowashball
Negli USA ci sono ormai diversi prodotti senza profumazioni, negli health stores li trovi con su scritto "unscented", almeno io li ho sempre trovati.danielsaam ha scritto:Mi piace comunque il fatto che non profumino la biancheria, la trovo una cosa positiva visto che ormai tutti i profumi artificiali mi disturbano l'olfatto.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret