se hai finito le cose da fare per tenerti impegnata, domani potresti iniziare le pulizie di Pasqua a casa mia

Ciao e Buonanotte
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Augurissimi!!!swami863 ha scritto:Oggi compio 50 anni.
Che belle parole Swami!!!swami863 ha scritto:Oggi compio 50 anni.
Emozionata e senza retorica dico GRAZIE a Ehret, a te Luciano e a tutti voi per avermi accompagnata in una trasformazione che va oltre ogni immaginazione!
Da 3 anni in questo percorso, con tante curve a gomito, con momenti anche di scoraggiamento, ma con tanta sana caparbietà, di quella che ero è rimasta forse....la voce!![]()
Oggi ho una salute e una Gioia, una Leggerezza che non avevo a 20 anni, non tornerei indietro neanche di un giorno, guardo avanti davvero pensando che il meglio debba ancora arrivare!
Un grazie lo dico anche in ultimo a me stessa per non aver mollato mai e per averci creduto SEMPRE.
Che io possa restituire tutto quello che questo magnifico percorso mi ha dato in questi anni
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret