neuropatia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

neuropatia

Messaggio da mira28 »

buongiorno a tutti :D .
Vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza di malattie classificate"RARE" e in quanto tali incurabili.
Nello specifico mi riferisco a neuropatia giganto assonale, definita rara dalla medicina uficiale, quindi senza cura, le industrie farmaceutiche non hanno nessun interesse a investire.
I soggetti sono solo oggetto di studio per creare bibliografia e esporla ai convegni.
La persona affetta è a me molto cara e vicina e sono convinta che Ehret avrebbe sicuramente saputo, se non risolvere, alleviare i vari sintomi.
Certo qualcuno potrebbe dire: "ma se tu segui Ehret sai già la risposta!", sì ma dopo anni e anni di speranze perdi la fiducia in qualunque cosa che promette.....
IO scrivo molto raramente ma appena posso leggo sempre i vostri post e ho sempre avuto la senzazione di essere entrata in una grande famiglia e sono sicura che con il vostro aiuto non troveremo la cura ma la voglia a sperare ancora in un futuro "NORMALE".
Grazie a tutti, sono stata un pò lunghetta ma con gli amici ..capita. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: neuropatia

Messaggio da luciano »

mira28 ha scritto:Certo qualcuno potrebbe dire: "ma se tu segui Ehret sai già la risposta!", sì ma dopo anni e anni di speranze perdi la fiducia in qualunque cosa che promette...
Questo è il problema di chi solo spera. Sperare significa aspettare che un evento possa avvenire o non avvenire senza la conoscenza di come tali eventi si manifestano.

Per discriminare ciò che funziona da ciò che non funziona occorre certezza.

La certezza si acquisisce studiando a fondo l'argomento.

Lo stesso vale per il sistema di guarigione. Studiando bene i libri di Ehret e applicandone i principi esposti su se stessi si acquisisce la certezza che funziona o non funziona.

A quel punto sei in grado di valutare se può servire per quello che vuoi risolvere.

Riguardo alla "neuropatia giganto assonale" è uno dei tanti nomi che la medicina s'inventa per classificare sintomi che non riesce a spiegare e li inserisce nell'elenco delle malattie rare.

Poi fanno pubblicità compassionevoli con tanto di bambino che chiede "Mamma, cos'è una malattia RARA?" e ti dicono dove mandare i soldi da dare alla ricerca (leggi case farmaceutiche) per trovare la cura, che non troveranno mai.

La scienza ufficiale dice che è ereditaria e la sua origine sconosciuta. Sono dei bugiardi o degli ignoranti.

Quei sintomi etichettati come "neuropatia giganto assonale" sono il risultato di avvelenamento da metalli pesanti inoculati con le vaccinazioni che hanno superato la barriera ematocerebrale.

Se non hanno prodotto danni permanenti possono essere risolti con la disintossicazione per metalli pesanti.

E così per molte altre "malattie rare"

Ovviamente l'alimentazione come suggerita da Ehret aumenta le possibilità di guarigione.
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Grazie per la risposta, il problema , ed è un problema quando non sei in prima persona ma cerchi di spiegare che hai finalmente trovato chi non ha interesse ad "aiutarti".
Cercherò di fare ricerche sui metalli, grazie, se hai qualche testo da suggerire mi farebbe piacere.
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

mira28 ha scritto:Cercherò di fare ricerche sui metalli, grazie, se hai qualche testo da suggerire mi farebbe piacere.
Cristiana Di Stefano ha creato questo sito dopo molte ricerche sui metalli pesanti http://cristianadistefano.eu/ , e da aiuto e consigli a chiunque.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Grazie Brevehart.Vado a leggerlo.1 salutone, loredana.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti