Dubbio se lasciare o eliminare le noci

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

9 aprile 2010, 12:15

Ragazzi, sono finalmente passato ad una dieta fruttariana al 100% ma le noci ci sono ancora, non sò cosa fare, eliminarle, o lasciarle?
Ehret dice che fanno muco, ma nel digiuno razionale, le consiglia per mettere su muscoli insieme alle banane, (non mangiate insieme ovviamente) cosa fare? Confido in voi.

Ps: Ho notato che dopo averle mangiate a volte mi rimangono in gola, è normale?

Nota da admin: Titolo corretto, la prossima volta usa un titolo con più particolari. Un titolo come "Dubbi" costringe gli utenti ad aprire il post per capire di che cosa tratta.
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 386
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

9 aprile 2010, 15:49

Giá passato a sola frutta? Neanche un pó di verdure? La transizione dura un pó.....comunque io non eliminerei la frutta secca, ha grassi buoni e fa bene! Poi ovvio che non devi abusare perché sono comunque grassi....peró é sempre meglio metterli in ammollo qualche ora prima di mangiarli cosí sono + digeribili!! :wink:
Xavier
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

9 aprile 2010, 17:30

Già, è da un anno che sono vegano e limitavo molto il sale, pasta e pane, mangiavo quantità assurde di frutta e verdura, facevo anche piccoli digiuni, quindi penso di sentirmi pronto al salto di qualità.
Comunque grazie del consiglio, proverò a tenerle in ammollo!!!!
Rispondi
  • Informazione