Per il 99% della mia razza (i palestra ti) il cibo è la manna dal cielo, + mangi + ingrossi e sopratutto + mangi carne + cresci e non dimenticarti di assumere gli integratori proteici ecc...Quando iniziai a praticare il sollevamento pesi, per il motivo che mi ritrovavo abbastanza magro, decisi di non mangiare più carne un po per disgusto e un po per solidarietà verso gli animali, pensai che oramai noi umani saremo potuti sopravvivere anche senza uccidere altri esseri viventi da trasformare in cibo, avevo 19 anni.
Negli anni a seguire sviluppai il mio corpo portandolo da un peso di 61 Kg ai 110 Kg.(senza uso di steroidi), sfatando così il mito della carne come alimento supremo per la crescita dei muscoli, intanto parallelamente alla mia crescita fisica senti il bisogno di una crescita spirituale, avvicinandomi col tempo al Krija Yoga di Yogananda di cui faccio parte da circa sei anni, da un po di tempo seguo l'alimentazione pranica di Jasmuheen da cui ho ricevuto grandissime soddisfazioni ed ora ho conosciuto Ehret che ha tanti punti in comune con quanto ho seguito finora, sul fatto che sono mesi che mi alimento di sola frutta e verdure, (con un massimo di 300 calorie per giorno) che non mi sono mai sentito così in forma, che non mi stanco e recupero velocemente, non prendo più stimolanti come il caffè dormo di meno sono più positivo e allegro la mia asma si fa sentire di meno per non parlare dei cambiamenti fisici ora peso 90 Kg. e miei muscoli sono definiti e asciutti e poi sono come ringiovanito occhi più grandi e luminosi e meno capelli bianchi.
L'unica nota dolente in tutto questo è l'atteggiamento negativo dei miei famigliari nei miei confronti, mi parlano con tono preoccupato come se io fossi affetto da anoressia, e non si accorgono di come io in realtà stia bene dentro e fuori, mah il tempo mi darà ragione, spero di non avervi annoiato
con la mia storia ciao a presto