bambini e dieta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
iorek1
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 aprile 2010, 6:00
Località:

30 maggio 2010, 20:38

ciao ho due bambini di anni 8 e13 la femmina in età adolescenziale segue come mè e mio marito una dieta di transizione per quanto a noi faccia piacere a volte mi sento preoccupata perchè penso che manchi poco allo sviluppo e mi chiedo se non possa essere rischioso avere tolto dalla sua alimentazione latte carne affettati zucchero che sostituisce con il miele si alimenta con pasta e pane integrale e tantissima frutta e verdura.Se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei felice. :?:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13247
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

30 maggio 2010, 20:43

Benvenuta iorek1. :D

In questo forum applichiamo i contenuti dei libri di Ehret e le tue domande hanno le risposte in tali libri. E' necessario studiarli perché le risposte che altri utenti potrebbero darti possono avere valore a condizione che tu conosca i fondamenti del sistema di guarigione di Ehret.

Leggi anche il regolamento:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... opic&t=347
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1286
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

3 giugno 2010, 14:33

Ciao Iorek, leggere e memorizzare i libri è importantissimo, ha detto bene Luciano. Fai bene a far seguire la transizione anche ai tuoi figli, abbonda con le verdure crude di ogni genere, e le foglie, lattughe spinacini valeriana radicchio ecc.
Spesso ho letto che i bambini sono capaci di mangiarsi vagonate di verdura!
Non far loro mancare niente se si tratta di frutta e verdura.
Metti anche a bagno della frutta oleaginosa, noci ecc., i bambini possono mangiare una percentuale più alta di grassi. Avocadi anche abbastanza spesso, se gli piacciono. Ogni tanto le noci di cocco, poi banane a volontà belle mature, ora con l'estate sarà facilissimo :)

Buona continuazione! E mi raccomando leggi Ehret se vuoi toglierti tutti i dubbi. Almeno ci capiamo, sennò magari ti vengono dei dubbi così banali che nessuno ti risponde perchè noi le riteniamo cose scontate.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Rispondi
  • Informazione