ciao braveheart
Non ho notato nulla di particolare assumendo l'alcate,tranne la bonta'.
Ho comprato una volta la confezione da 100g per prova e ora mi ritrovo ad acquistare sempre la confezione da 500 g che mi dura anche 6 mesi.
Io non ho mai letto il libro che ho citato,ma credo che questa tisana abbia la funzione di alzare l'alcalinita' del corpo e rimuovere gli scarti.
Io ho provato questi prodotti:
Alcate:,che trovo eccellente come tisana,posso berlo in quasiasi momento della giornata e non sa di chimico come le tisane acquistate nei nogozi.Si usa anche per fare enteroclismi
Alcabagno,altro prodotto di eccellente qualita',confermato questo da altre persone.Si puo' usare per fare bagni basici,pediluvi,ma anche mangiare la punta di un coltello se si ha necessita' di far salire il ph del corpo,cmq ha un infinita' di applicazioni.
Ha un effetto incredibile sulla pelle.
Alcavita:
Dunque..alcavita e un isieme di erbe ,pollini e verdure,ma io non mi ci sono trovato bene.
Il lato positivo e che ha un altissimo valore energetico,piu di qualsiasi integratore chimico in commercio.,il gusto e amarognolo,ma mi piaceva.
Quando lo prendevo mi dava una botta di energia quasi immediata,dinamite
Il lato negativo e che mi era impossibile prenderlo,perche' mi causava dei fortissimi dolori di stomaco,delle fitte.
C'e anche da dire che avevo un alimentazione pessima,mangiavo e mischiavo di tutto,puo darsi che mi causasse qualche fermentazione con qualcosa nello stomaco.
MorgenStund:Ho provato anche questo,aquistato solo una volta.La confezione dura parecchio.Se ne mette a bollire in acqua 2 cucchiai per qualche minuto e si tira via.All'apparenza sembra semolino ma un po piu' grosso.
Cosa importante ..e assolutamente insapore,sa vagamente di semolino o pastina scondita.
La maestria consiste nel saperlo condire,in genere si usa condirlo con marmellate o frutta.
Io provai una volta mettendoci della marmellata di more,e non mi sembro' male,ma non saprei dare un giudizio perche' avevo palato da onnivero:D
Cmq in genere insime all'ordine mandano anche molti fogli illustrativi e estratti di libri per farne vedere le applicazioni.
Ciao