STUDIO FERRARIS dottor ROBERTO
Via Pisacane 13/1 GENOVA
Telefono: 0105535307
La persona che pratica l'idrocolon è la dottoressa Mirella, dolcissima!!

Alessandra
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Grazie, per favore metti tutti i dati, ragione sociale indirizzo ecc., il telefono da solo è un po' poco.mauromore ha scritto:io conosco uno studio infermieristico a genova che svolge sedute di idrocolon con ottimi benefici vi lascio il n°3334027539 .ciao a tutti
hai ragione ma non volevo fare pubblicita',comunque lo studio e della sig melloni cinzia si trova genova in via piacenza 213 c rosso.luciano ha scritto:Grazie, per favore metti tutti i dati, ragione sociale indirizzo ecc., il telefono da solo è un po' poco.mauromore ha scritto:io conosco uno studio infermieristico a genova che svolge sedute di idrocolon con ottimi benefici vi lascio il n°3334027539 .ciao a tutti
In realtà è proprio così, l'intestino svuotato dalle feci, tossine e residui incistati inizia a rigenerarsi. Il resto sono speculazioni, spesso perfino poetiche.naturelle ha scritto:Purtroppo molti utilizzano l'idrocolon come uno "svuotatore" di intestino...
Sinceramente son rimasto anch'io un po' disorientato in un episodio.Erica ha scritto:Volevo però sottolineare una cosa : ho chiesto al medico se fosse possibile per lui riconoscere feci molto vecchie che incrostano il colon: mi ha riferito che non esistono feci così vecchie, che sui libri scrivono cose che non esistono nella realtà. Questo mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca..
Volevo sapere voi cosa ne pensate..
Erica
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret