ecco la magia.....

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post

10 luglio 2010, 20:06

citazione di aran:

Ecco la magia: attraverso il cristallo e la componente organica ed inorganica, si può far in modo che il DOR (deadly orgone radiation - orgone stagnante), abbondante purtroppo nei luoghi in cui viviamo, possa essere trasformato in POR (positive orgone radiation) salutare e positivo per l'ambiente e le forme viventi

alla domanda dell' amministratore:<<come funziona...?>>
la risposta è stata quella di cui sopra....

quindi,dato che lo vorrei sapere anche io,mi associo e chiedo:

come funziona?
in che modo fa tutto ciò?
secondo quale processo?

grazie
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post

11 luglio 2010, 12:21

ci sono gia i pot che spiegano tutto sull'orgonite .. fai cerca e scrivi orgone..ciao
aran
Più di 300 post
Più di 300 post

11 luglio 2010, 12:55

Ciao Alex, come diceva Flavio, è davvero una bella impresa riassumere tutto ciò che attiene all'orgonite e al suo funzionamento in un unico post (finirei stasera :D ). Per questo, potresti leggere il thread "orgone" in questa sezione: lì ci sono un sacco di indicazioni e spiegazioni che sicuramente ti potranno aiutare a capirci qualcosa in più.

Nella discussione "orgone" i post non si accreditavano più correttamente perché troppo lunga, per questo Luciano l'ha chiusa, dando spazio ad altri thread.

Saluti
[url=http://www.youtube.com/watch?v=htw64lA_ruM]SAKURA[/url]
Rispondi
  • Informazione