Aprile - Incontro "Raduno" a Milano
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ho sbagliato tutto. Per chi ha letto le mie precedenti indicazioni. Il cimitero, luogo dell'appuntamento, è il monumentale, non il cimitero maggiore altrimenti chiamato Musocco! Chiedo scusa per la confusione.
Clicca qui per la mappa.
Clicca qui per la mappa.
Ultima modifica di luciano il 23 aprile 2007, 16:29, modificato 3 volte in totale.
Nel parcheggio di casa mia, la puoi vedere senza problemi dal terrazzo.Se venissi in moto, ho la possibilità di un parcheggio "sicuro" o a vista, poi da casa tua?

In effetti il parcheggio del cimitero monumentale (oh è famoso!) non è forse il posto più consono per certi appuntamenti ma li possiamo aspettarci tranquillamente, senza dare fastidio a nessuno, stando in macchina comodamente.
FabriSperiamo di riconoscerci e di trovarci!

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
- Priscilla
- Più di 50 post
- Contatta:
Ciaoooooooooooooo
Se va bene ci saremmo anche io e Corvino72.
Non potremo stare a lungo durante il pomeriggio, perché io la sera lavoro e devo portarmi sul luogo di lavoro abbastanza presto....
Però un incontro ehretista non ce lo possiamo di certo perdere!
Se va bene ci saremmo anche io e Corvino72.
Non potremo stare a lungo durante il pomeriggio, perché io la sera lavoro e devo portarmi sul luogo di lavoro abbastanza presto....
Però un incontro ehretista non ce lo possiamo di certo perdere!
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno