Pagina 1 di 1
ciao sono sara
Inviato: 19 settembre 2010, 12:49
da brulga
ciao sono sara,da un mese ho iniziato la transizione...sto benissimo ho già perso 5kg,l'umore è migliorato e anche la mia pelle,ho una paura:l'anno scorso in questo periodo ho dovuto iniziare una cura di antinfiammatori e cortisone per curare un'infiammazione al nervo sciatico dovuta ad un'ernia discale;ora vi chiedo:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti!

Re: ciao sono sara
Inviato: 19 settembre 2010, 18:46
da rolando7
brulga ha scritto:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti!
Ciao Sara, benvenuta.
Ogni individuo reagisce in maniera diversa nella fase di disintossicazione, a seconda delle sue caratteristiche psicofisiche.
Se dovessi avere delle reazioni troppo violente, puoi rallentare la transizione aggiungendo qualche cibo mucogeno alla dieta, per breve tempo o per quanto tempo ti sarà necessario.
Senza fretta e con gradualità otterrai i risultati migliori
Un saluto
R.
Inviato: 19 settembre 2010, 20:18
da brulga
grazie per la risposta,a presto!
Inviato: 19 settembre 2010, 21:19
da luciano
Benvenuta Sara!

Inviato: 20 settembre 2010, 0:08
da luciaca
ciao benvenuta!
Inviato: 23 settembre 2010, 21:41
da flora
Ciao! Io ho iniziato un mese fa togliendo la carne e latticini.. sforo ogni tanto sgarrando con qualche pezzo di grana e del pesce... mangio frutta e verdura e pratico molto sport.. per ora non ritengo di aver avuto nessun effetto collaterale.. riguardo a questo mi chiedo anch'io se e quando succederà qualcosa.. per ora continuo e attendo!