Digiuno di 4 giorni.

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Digiuno di 4 giorni.

Messaggio da giove »

Ieri a pranzo ho interrotto il digiuno di 4 giorni, per primo pasto ho scelto uva nera molto dolce, dopo meno di un' ora sono andato in bagno.

In questi 4 giorni non ho avuto crisi, solo il secondo giorno mi è venuta voglia di mangiare, ma ho resistito.

Ora mi domandavo se nei giorni che seguono un digiuno è meglio mangiare più frutta, oppure frutta e verdura, o più verdura?.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Digiuno di 4 giorni.

Messaggio da mauropud »

giove ha scritto: Ora mi domandavo se nei giorni che seguono un digiuno è meglio mangiare più frutta, oppure frutta e verdura, o più verdura?.
Una volta passato il primo pasto post digiuno non credo cambi tanto: io mangerei quello che mi attira di piu'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti