Ho saltato i clisteri per mancanza di tempo e ne ho pagato le conseguenze con una colica tremenda!

Ho rimediato immediatamente e ho notato la fuoriuscita di pus, alghe

Cose insolite che mi sono accadute in questo periodo:
Ho notato che l'ispessimento di alcune parti del mio piede erano aumentate. Al piede destro ha ancora degli ispessimenti, mentre al sinistro si sono seccati e rotti da soli e non si sono più riformati.

Mi è capitato di bruciarmi con della colla calda su un dito (

A distanza di pochi giorni si è ridotta ed è scomparsa senza lasciare traccia e nemmeno dolore.
Ho alcuni doloretti alla cistifellea e ho la sensazione che si stiano preparando ad uscire altri calcoli....fosse la volta buona!!

Non sono dimagrita nemmeno di un chilo (peso 55kg) ma in qualche modo mi sto riducendo, probabilmente massa grassa.
Notizie e miglioramenti dai miei genitori: (entrambi quasi settantenni)
Mio padre mi ha detto (imbarazzato) che si sente nuovamente un uomo normale, in quanto ha ripreso la sua attività sessuale che non aveva più da diverso tempo a causa di effetti collaterali da farmaci che aveva assunto.
Mia madre ha fatto la MOC venerdì scorso ed è venuto fuori che la sua mancanza di calcio che era pari al 5% si è modificata al 2,5% oltre a sentirsi meglio, ovvio, tanto che il medico (sconcertato) gli ha detto che qualunque cosa stesse facendo di continuare pure.
win