ciao onelove, scusami se nn ti ho risposto prima.
Ti ringrazio per le congratulazioni anche se il merito più grande va al Prof. Ehret che ci ha lasciato il libro, senza il quale oggi nn esisterebbe questo forum e nn ci sarebbe gente come la sottoscritta che ne ha beneficiato e continuerà a beneficiarne. (nn finirò mai di ringraziarlo!)
È vero che nn sono molto presente per tutta una serie di impegni ma ho dato mie notizie qualche tempo fa…il mio ultimo intervento nn risale ad aprile per fortuna

sicuramente ti sarà sfuggito, nulla di male.
Ti riassumo brevemente.
Da aprile ad oggi le mie condizioni fisiche sono ulteriormente migliorate. Non prendo farmaci da 17 mesi e senza nessun tipo di ripercussione se nn quella di essere sulla strada della guarigione totale!
Ho in passato, preso ogni sorta di medicinale per diversi anni, quindi il mio grado di intossicazione è alto ma nonostante sia ancora in transizione…..ho diversi benefici.
Fisicamente non dimostro la mia età (41) e la mia pelle è ringiovanita…..il mio angioma al fegato è un ricordo, i miei calcoli alla cistifellea anche….i problemi ai reni nn so più cosa siano….sparite le metastasi, nn ho più allergie e intolleranze, al momento ho solo da sistemare la tiroide che cmq ha iniziato a funzionare e nonostante nn prenda più l’eutirox nn sono smisuratamente ingrassata, anzi, lentamente ma sto dimagrendo. Dai 60kg che pesavo inizialmente prima della dieta (tg50), in 17 mesi e con la sospensione dei medicinali, oggi peso 53kg. (tg 42/44) e sono sgonfia.
Riguardo ai miei….mio padre ha 68 anni, mia madre 70 quindi nn giovanissimi. Però nn ci ho messo moltissimo a convincerli che ciò che facevo andava bene….mi hanno visto. Sono stati loro a chiedermi spiegazioni. Ho spiegato loro la base di questa dieta e su come mangiando “ normalmente” il cibo nel nostro organismo si trasformi, in modo molto semplice.
Ha iniziato mio padre per primo e oggi, oltre ad aver dimezzato le medicine, visto che è cardiopatico ha nuovamente una vita sessuale normale cosa che si era interrotta con alcuni farmaci che ora nn prende più. Di conseguenza anche mia madre…..e oggi stanno benone e si sentono meglio.
La cosa che continuo a ripetergli quando li vedo e sto con loro che il più grande gesto d’amore che potessi fare loro è quello di preservarli dalle malattie e tenerli in buona salute, regalandogli questo modo diverso di nutrirsi.
Nonostante io prosegua nella dieta, spesso le persone mi fanno un mare di domande e mi prendono in giro, mi sento dire ogni sorta di cose tremende (carboidrati, proteine ecc..) e la cosa peggiore che nn hanno la scusante dell’età come potrebbe avere tuo padre che nn è più giovanissimo.
Quando mi invitano a cena…per chi nn lo sa, ironizzo e dico che mangio in modo particolare e se insistono dico che mangio come un coniglio.
Nn posso darti molti suggerimenti in merito. Purtroppo se nn trovi un modo semplice per spiegarglielo, senza insistere troppo, è si un’impresa ardua.
Siamo sempre contro corrente, come ehretisti.
Sono stata paragonata ad una pazza per nn essermi sottoposta a tutti gli interventi che volevano farmi e a nn sottopormi alle tradizionali cure…e se nn lo avessi fatto, la conseguenza era solo la morte……io ho solo deciso quando morire…..infatti oggi, sono ancora viva e quasi del tutto sana, alla faccia loro!
Un abbraccio,
win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.