Non mi viene nemmeno di aggiungere altro se non farti i mie complimenti.
Un abbraccio. Luciano.

Moderatori: luciano, Moderators
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Grazie a te, caro amico, sono felice che la consapevolezza della sofferenza degli animali che noi sfruttiamo e massacriamo solo per soddisfare i nostri desideri arriva prima o poi anche per altre vie e in modo naturale, quasi inconscio. Siamo sempre però troppo pochi per cancellare questa immensa ingiustizia.Cosmonauta ha scritto:A parte gli scherzi, anni fa sono rimasto leteralmente sconvolto guardando alla tv le immagini di un mattatoio, la rabbia e l'orrore che ho provato vedendo da dove vengono qelle belle bistecchine rosse così ben confezionte me li ricordo bene.
Ma poi... il ricordo sbiadisce, esci con gli amici, ci si fa una grigliata, la mamma ti prepara le polpette che a te sono sempre piaciute tanto, si va alle sagre, il vino scorre, l'amicizia anche e tutto resta in qualche discorso occasionale. Non voglio fare la morale a nessuno, ma quando ti accorgi che degli esseri viventi sono sfruttati in quel modo orrendo prima o poi un barlume di consapevolezza ti nasce dentro.
Il mio rapporto con quel finto cibo è sempre stato particolare, l'ho sempre percepito come qualcosa di estraneo e con il passare del tempo me ne sono allontanato. E' un cibo che non porta alla vita.![]()
Non mi sono mai interessato di vegan o altro, è stata una scelta maturata mentre banchettavo anch'io con quelle carcasse di animali morti.
Grazie ancora Susi, mi hai permesso di dire queste cose che sentivo, spero di non aver offeso nessuno.
Un caldo cosmico saluto.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret