Si scusa Luisa, avevo 2 minuti e ho scritto tutto troppo in fretta.
Poco più di 2 anni fa, ero in questa situazione quando mi approcciai a Ehret, esattamente come ora…..solo che nel percorso ho messo apposto molte, ma molte, ma molte altre cose.
Credo ci sia stato un percorso biologico fatto di priorità, di cui molte ne ero allo scuro. Ho solo visto i risultati con il tempo…..come tutte le cose omeopatiche che spesso si crede che non funzionino, c’è una fase di peggioramento ma in realtà non è così. È il problema (la malattia) che sta emergendo completamente, perché i farmaci curano solo i sintomi, mentre per mettere a posto un problema di salute, bisogna debellarlo all’origine. Un po’ come quando si decide di mettere ordine nell’armadio….prima si fa un vero caos scegliendo cosa ci piace o ci serve per poi rimettere al loro posto solo le cose che servono. Funziona così anche per la dieta. Un banale esempio (tra i tanti che ho avuto) è che mi è venuto un herpes al labbro per un paio di settimane per la prima volta in vita mia, mai avuto uno!
Ho notato che ho fatto il percorso contrario, quello che credevo fosse il problema principale, è migliorato ma non era sistemato, la priorità l’ha data ad altro (per mia fortuna) mentre ora sono allo scontro finale per arrivare alla salute che ho sempre agognato di avere con l’ultima difficoltà da risolvere. Non ho particolari disturbi, mi sono solo gonfiata un po’ e trattengo i liquidi (probabilmente complice anche il grande caldo) ma già da due settimane, pranzando verso le 14 circa e prolungando il digiuno mattutino, va molto meglio.
Spero di essere stata più chiara questa volta.
Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.