Pagina 1 di 1

Bambina allergica al cibo tranne dieta senza muco

Inviato: 18 ottobre 2010, 22:02
da curiosoboy

Inviato: 18 ottobre 2010, 22:09
da Windin
Triste si per come la vedono...Ma per quanto mi riguarda ha solo che un dono questa bambina.

Inviato: 18 ottobre 2010, 23:17
da ursamajor
Sono daccordo con te Windin. Tutti i commenti sono di dispiacere per la povera stellina, ma io sostengo che è una 'benedizione' per la famiglia perchè li costringe ad un ampliamento di coscienza, ad allargare gli orizzonti.. e poi è una dimostrazione lampante di quale è il cibo proprio dell'essere umano!
:)
Quello che succede alla bambina in modo accelerato ed immediato, penso che in realtà succede anche ad ognuno di noi nutrendoci in modo errato, ma in maniera minima e spalmata nel tempo..

Inviato: 19 ottobre 2010, 8:21
da robyvac
Tristi soprattutto i commenti" povera piccola", "povera stella" ecc., e tristi i genitori che pensano che i loro cosiddetti cibi normali siano una privazione per la bimba e le trasmettono questa becera convinzione. Povera si, causa l' ignoranza della famiglia che la crede malata.Io faccio i salti mortali per fare in modo che mia figlia mangi solo frutta e verdura, e quando arriva una crisi di eliminazione la faccio digiunare finchè i sintomi spariscono. Lei digiuna tranquillamente e poi riparte in quarta, senza una tachipirina, uno sciroppino, un sedativo per tosse ecc., per risolvere le crisi di tosse notturne basta non mangiare la sera :D

Inviato: 19 ottobre 2010, 12:53
da rolando7
Ecco un altro articolo che, pur nella sua superficialità e nelle conclusioni risibili, lascia trapelare qualche brandello di verità:

http://donna.libero.it/un_post_a_tavola ... 3205.phtml

Inviato: 19 ottobre 2010, 14:10
da alkampfer
rolando7 ha scritto:Ecco un altro articolo che, pur nella sua superficialità e nelle conclusioni risibili, lascia trapelare qualche brandello di verità:

http://donna.libero.it/un_post_a_tavola ... 3205.phtml
non mi piace il finale dell'articolo.... :D

Inviato: 19 ottobre 2010, 16:53
da ursamajor
Ovviamente il giornalista deve riportare tutto alla "realtà" per non essere considerato troppo estremista..chissà come verrebbe considerato poi dai colleghi e ..se gli avrebbero piuttosto fatto scrivere l'articolo!

Inviato: 19 ottobre 2010, 21:08
da birba
:D col tempo e con la sperimentazione della vera alimentazione umana capira' il grande dono che ha e chissa che possa essere di esempio a milioni di genitori che pensano che senza cibi innaturali i loro figli perirebbero.. :D