I miei primi 45 giorni

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

I miei primi 45 giorni

Messaggio da falco »

Ciao a tutti, voglio raccontarvi questa sera alcuni miei piccoli successi in questi primi 45 giorni di dieta pre-transizione.

Premetto che per 38 anni ho solo mangiato pasta, carne, pane, affettati, latte e tanti dolci, schifando sempre la frutta e verdura.

Da quando ho cominciato questa dieta, eliminando i tre cappucini mattutini, sostituiti solo da un bicchiere d'acqua e limone, i quattro mal di testa settimanali sono completamente scomparsi, un record 30 giorni senza emicrania.
La leggera colite che mi accompagnava quasi tutti i giorni è solo un ricordo. Per non parlare dell'energia che scorre dentro al mio corpo, sensazioni straordinarie, voglia di fare, ma soprattuto un umore migliorato.

Non avrei mai pensato che in breve tempo sarebbe successo tutto questo, forse sono dimagrito un po' troppo, ma compenso molto con la palestra.

Ho fatto solo 2 digiuni di 24 ore e nessun clistere fino ad oggi, una volta a settimana mangio un piatto di pasta, una pizza e un po di carne, ma tra un po' eliminerò definitivamente il cibo TROPPO mucoso.

La causa di questi piccoli successi precoci, credo che dipenda molto dal mio digiuno mattutino che inizia alle 20,30 del giorno prima e termina alle 13,00 del giorno dopo, per un totale di 15 ore. Nei tre giorni settimanali che vado in palestra nell'ora di pranzo, mangio 2 ore più tardi, portando il digiuno a 17 ore.

C'è ancora molta strada da percorrere, ma la partenza è stata veramente entusiasmante.

Con la costanza e la pazienza si arriva dappertutto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Complimenti falco.

Piano, piano.

Lontano, lontano. :D
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Se continui vedrai che risultati :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grande Falco! Tieni sempre a mente questi successi!!!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Ottenere in cosi' breve tempo questi successi e' un "successo"
Complimenti falco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti