Quale livello di dieta?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
acquariano

20 aprile 2007, 16:54

Ciao Luciano e tutti,
è un mese che ho eliminato con un colpo di mano tutte le sostanze intolleranti ripensando ad una visita omeopata fatta da giovane ma che allora non mi aveva convinto molto. Non prendo più caffè, tè, latte, cioccolata, insaccati e tutta la carne. Sono andato avanti in questo periodo con pasta, cereali, frutta, verdura e acqua. Qualche volta ho avuto l'esigenza di assumere vino, formaggi e pizza. Ma sento che potrei farne a meno già da subito forte della comprensione degli insegnamenti di Arnold.
Al secondo giorno dello specchio magico ho una diffusa stanchezza soprattutto alle gambe e la testa un po' "annebbiata" ma mi sento bene e deciso di andare avanti. Soltanto non sono sicuro se saltare la transizione o meno.

Un abbraccio.
Adriano
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13247
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

21 aprile 2007, 1:19

E' sempre meglio fare le settimane doi transizione come nel libro, poi ti regoli di conseguenza. :wink:
Rispondi
  • Informazione