Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da massaggion
#47442
sono prsticamente alla fine della terza settimana di transizione, avendo aumentato la quota di verdure cotte, è migliorata l'evacuazione intestinale, anche se ancora un po disordinata.
Esempio un giorno 3 volte con molta fatica e con forme strane, il giorno dopo 3 volte con meno sforzo e un giorno assolutamente no, il giorno successivo ancora 1 volta con sforzo, in tutte le modalità tracce di sangue chiaro, erano anni che non ne soffrivo più.
Si accettano consigli per migliorare situazione.
Avatar utente
da bactabeven
#47447
Ciao massaggion :D
io ho problemi di stipsi quando mi dimentico di bere o non bevo a sufficienza, il mio consiglio, se già non lo stai facendo, è di bere parecchiuccio, anche al di fuori del senso di sete.

Ciao a tutti
Avatar utente
da flib
#47462
Ciao massaggion,

non preoccuparti troppo di questo, altrimenti diventa una paranoia. Ancora adesso, dopo quasi due anni di transizione, non sono regolarissimo.
Cerca pian piano di scoprire quali cibi sono per te maggiormente "lassativi" ed usali quando ti sembra di essere intasata 8O
Io ho scoperto che le pere su di me hanno un buon potere pulente :D
Al limite, se salti per oltre un giorno, conviene aiutarti con clistere o Innerclean (cerca Innerclean nel forum per avere info su dove trovarlo e come usarlo).

Per le tracce di sangue attendiamo il parere di qualcuno con esperienza in merito.

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e cerco un confron[…]

ecco a voi un trattamento da provare. Questi […]

Oramai sono anni che si parla di dentosofia, ci so[…]

Luciano ha pienamente ragione! Quando si parla di […]

Libri di Arnold Ehret