Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

ciao adda
la doottoressa loredana balconi era brava a fare l'idroclolonterapia? faceva massaggi vigorosi aal'intestino durante la seduta? alternava acqua calda e fredda? alternava la posizione del paziente su un lato e schiena? grazie perche fin'ora nessuno ha usato questi metodi e non ho avuto evacusazioni. abito a viareggio.
grazie tante
indi
- Stradella PAVIA: Rovati Paolo
Via Martiri Partigiani n'33

Prezzo mi sembra sui 115 euro, durata di un'oretta.

L'ho fatta l'anno scorso e mi sono trovata molto bene! Il dottore è simpatico e alla mano, affiancato da un'altra dottoressa che si occupa di massaggiare la pancia.

- Tortona ALESSANDRIA: Biomedica Tortonese/Cristina Caprioglio
Corso Repubblica n'25

Prezzo 80 euro, durata di un'ora.

È andata benissimo, la dottoressa conosce anche Ehret! Mi ha massaggiata tutto il tempo e trovato i punti critici, facendo anche il collegamento con i chakra. Effettua pure la pulizia del fegato Clark di gruppo, nella zona di Casale Monferrato.
Buongiorno a tutti da Elvy

Benvenuta! :D

Innerclean

Ho visto i messaggi di Adri - Benvenuta :D - e di[…]

Innerclean

Buonasera, sto leggendo i libri di Arnold Ehret e […]

Ciao a tutti! Sono Stella :)

Ci saranno sicuramente anche dei buoni dentisti an[…]

Libri di Arnold Ehret