Pagina 1 di 1

E con la boxe/kickboxe?

Inviato: 2 febbraio 2011, 19:08
da 50TGP
Salve a tutti,
ho trovato questo forum grazie al libro "sistema di guarigione della dieta senza muco",ho iniziato proprio ieri a leggerlo e sono quasi a metà e devo dire che mi sembra molto realista e promettente.
Di solito leggo molto libri sulla fisica quantistica,credenze biologiche,piu libri sulla gnosi,insomma cose molto spirituali/anima.

Io faccio da 4 anni boxe/kick (2-3 volte a settimana + 1 di mma nell ultimo anno).
Son stati 4 anni un pò inconstati,i primi due andavo spesso,poi a causa di un infortunio al gomito ho smesso praticamente per 6 mesi,ma grazie a questo sport non ho perso nemmeno tanta massa e forza,solo carenza di fiato e sforzo fisico).
L'anno scorso facevo sport 5-6 volte la settimana,corsa,bici,palestra e son arrivato a 78kg (sono alto 1 e 80),calcolando che son sempre stato sui 68 erano tanti per me,infatti ora che faccio le cose in modo piu easy son tornato a 73-74.
Per arrivare a quei livelli prendevo proteine,amminoacidi e ramificati perchè non ce la facevo proprio a recuperare da un giorno all'altro e volevo anche è un pò imbarazzante da ammettere dei bei risultati a livello estetico...

Ora con questo libro mi si è aperto un nuovo mondo e vorrei dei vostri consigli su come alimentarmi e digiunare per non per avere dei bicipiti enormi ma per avere piu resistenza allo sforzo e meno affaticamento.

Premetto che mangio abbastanza male (ma credo che ora le cose cambieranno grazie a questo libro e forum),ma la mia fortuna è che se nonostante mangio a volte piu di miei amici sovrappeso,smaltisco velocemente e non riesco a prendere peso se non come scritto scopra con proteine etc etc etc...

grazie a tutti quelli che vorranno darmi suggerimenti :).

Inviato: 2 febbraio 2011, 23:47
da falco
Segui il libro e metti in pratica vedrai che resistenza, forza e fiato, ma ci vuole pazienza e costanza.

Forza!

Inviato: 3 febbraio 2011, 0:00
da 50TGP
sicuramente cercherò di avere costanza e credo che prenderò anche tutti i suoi libri.
E visto che porto gli occhiali proverò a prendere anche l'altro :).

ti ringrazio :)

Inviato: 3 febbraio 2011, 0:41
da davide32
grande benvenuto e finalmente uno da action :) anch'io ho fatto in passato anni di kick poi sono passato ad altre arti marziali mi avevano stufato gli stemmi moove.

Inviato: 3 febbraio 2011, 15:32
da 50TGP
io invece ho fatto il percorso inverso,ho fatto judo per 4 anni e poi son passato a boxe/kick,la trovo piu adeguata a me. :D

Inviato: 3 febbraio 2011, 23:53
da mrdrago
Probabilmente perderai molti più kg, ma non è detto, alla fine dipende dalla tua corporatura.
Non preoccuparti per il calcio e quelle balle varie... io sono arrivato 2' ad una gara di Grappling, dove lo scopo è proprio rompersi le ossa :-), quindi....
Saluti!

Inviato: 4 febbraio 2011, 14:23
da 50TGP
E' la cosa che mi spaventa il perdere molti kg,se torno sotto i 68 divento pelle e ossa eheh..cmq inizio piano piano,non voglio fare le cose subito in modo estremo.
cmq grazie per le risposte :)

Inviato: 4 febbraio 2011, 14:27
da davide32
seguire ehret non vuol dire mettersi a dieta fai 2 pasti al giorno abbondanti con tanta verdura .
leggi anche qui:
https://www.arnoldehret.it/domande-f-a-q

Inviato: 7 luglio 2012, 23:01
da sardo88
Che bello trovare argomenti vari,questo è forse uno dei miei preferiti ;)
Saluto tutti In primus perchè sono nuovo e secundis perchè è il mio primo intervento ,
Io penso che si possa benissimo abbinare il tutto,
E condivido una mia esperienza, sono al 5 giorno di dieta, non saprei dirvi se è suggestione o altro, ma ieri per la prima volta dopo un anni, mi sono sdraiato su una panca e ho fatto 4 serie dA 12 con 90 kg non sonori riuscito ad arrivare a questi livelli nemmeno quando mi allenavo costantemente, sono rimasto senza parole e senza fiato, per non parlare della concentrazione mentre mi alleno nel wing chun, puro trans e meditazione... Ragazzi, non sono mai stato così bene, ora mi aspetto la botta stressante della purificazione, anche se non penso di essere molto intossicato, sono vegan da due anni,apparte degli sgarri quando sono stato nell esercito inevitabili, ma comunque alimentazione abbastanza ricca di frutta e verdure, vi faró sapere Più avanti,scusate il lungo testo ma sono euforico e non vedevo l'ora di condividere con voi:)

Inviato: 8 luglio 2012, 23:32
da davide32
ottimo

Inviato: 10 luglio 2012, 1:06
da joker80
ciao,io pratico l'arte di difesa israeliana il Krav Maga, sto per diventare istruttore,a pochi mesi prendo il tesserino, già lavoro come buttafuori o come guardia del corpo, posso dirvi che da quando sto facendo la dieta ho molta più resistenza e mentalmente sono più fresco, durante le lezioni che durano 3 ore per 4 volte la settimana posso dirvi che sto benissimo sto notando dei miglioramenti.....non sono mai stato meglio