Gifters Milano?

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Gifters Milano?

Messaggio da Homar »

Buongiorno a tutti, sto sperimentando la creazione di varie orgoniti, settimana prossima mi dedichero per la prima volta all'HHG, finora mi sono cimentato con i TB.

Mentre aspetto delucidazioni da Aran su come costruire per benino un CB, lancio l'appello: chi a Milano gifta, conosce gifters, fa orgonite, è disposto ad incontrarsi per discuterne e agire?

Speranzando in vostre positive risposte,

Vi lascio la mia mail(che è visibile nel profilo!)
Homar
Ultima modifica di Homar il 24 marzo 2011, 10:15, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

ciao homar, io abito sopra monza, ho solo una conoscenza molto superficiale dell'argomento ma sarei interessato ad approfondire.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Homar, ti ho risposto anche alla mail che mi hai inviato. Purtroppo, non conosco gifters milanesi anche se so che è stato fatto del gifting in città o, almeno, nella periferia nel corso degli anni.

Come ti dicevo, i gifters italiani sono diventati restii a parlare del gifting personale e, credo, sia meglio così; d'altronde, siamo tutti generali in questa storia di bonifica e risanamento ambientale :D

Io parlo del mio gifting qui, lo faccio per incoraggiare gli altri e per finanziarmi attraverso la vendita delle mie creazioni, e penso anche che sia una buona occasione per spiegare come si possano aiutare le persone e l'ambiente attraverso questi piccoli generatori di energia positiva.

Parli del cloudbuster (anche chiamato CB, chembuster o acchiappa-nuvole) e sarebbe quasi il caso che io dedichi un post all'argomento avendone costruiti alcuni e quindi, anche per il CB, potrei mettere a disposizione la mia esperienza. Ho delle foto abbastanza chiare del procedimento, ma devo trovare un po' di tempo per scrivere ciò che è necessario sapere.

Oltre a qualcuno che mi contatta ogni tanto per comprare l'orgonite, mi scrivono anche le persone che vogliono sapere come fare l'orgonite o chiedere in merito al gifting, ecc.: ecco quindi qualche risultato:

Immagine

ma sono risultati anche i vari benefici relativi alla diversa energia in casa, acqua dal sapore migliore, frutta che non marcisce e tante altre cose.

Proprio in questi giorni mi hanno riscritto due persone a cui avevo venduto qualche piramide mesi fa ringraziandomi e confermandomi i benefici ottenuti dall'avere l'orgonite in casa, quindi non posso che essere contento.

Comunque, Homar, scrivimi pure in privato o qui per domande o altre cose che ti possono essere utili, risponderò con molto piacere.

Milano è una città che risente molto dell'inquinamento elettromagnetico e dello smog, ci vorrebbero davvero un po' di CB! Non ricordo se avevo messo il link del gifting di Santiago del Cile, le foto parlano da sole:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=1963

Io ultimamente sono andato a fare il gifting di alcune antenne importanti e di una centrale nucleare :roll:

Vittorio
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Aran mi puoi fornire un indirizzo mail per scriverti o acquistare qualche prodotto ? Grazie
Raf
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Gifters Milano?

Messaggio da aran »

Ciao Raffaele, ti lascio la mia mail:

aran_201(at)libero.it

Volevo dire che ho intenzione di aprire un sito perché ho lo scopo di diffondere il gifting nel sud Italia e quindi mi fa piacere che qualcuno dalla Puglia si interessi all'orgonite. Penso che in Puglia e in Calabria ci siano tanti posti da giftare, lo stesso dicasi per la Basilicata. Quindi chi mi vuole contattare per essere guidato nella fabbricazione dell'orgonite e nel gifting sono a completa disposizione.

Ciao
Ultima modifica di aran il 4 settembre 2013, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
melina03
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 6:00
Località: genova
Contatta:

Gifting a genova

Messaggio da melina03 »

Ciao a tutti,

grazie alle indicazioni di Aran ho imparato a fare delle orgoniti; per ora solo TB e HHG, vorrei tanto giftare monte Fasce (bosco di antenne...!!) il mio appello è per i genovesi, se qualcuno è interessato a darmi una mano in questo progetto, la mia mail è nel profilo.

Sarebbe una bella occasione per conoscersi tra di noi e scambiare esperienze sulla dieta, sono felicemente in transizione da 4 mesi,
mi farebbe piacere conoscere altri ehretisti.

Aspetto vs. risposte grazie e a presto
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Aran, davvero delle belle foto quelle di Santiago!
Io ho fatto le mie prime orgoniti con successo grazie al tutorial di Aran, mia madre (insengante di yoga) è diventata una orgonite dipendente ahahahha e ora vuole regalarne a tutti!
In questi giorni penso di farne altre: sono uguali a quella conica centrale nella foto di Aran. Le altre perchè hanno quel colore violaceo?? che belle!!!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Bichette, come va? Piacere di risentirti! Bichette ha fatto della bella orgonite, molto semplice e funzionale :D

Il Monte Fasce a Genova:

http://www.panoramio.com/photo/30665407

L'ambiente è abbastanza tetro, non vi pare? Lì ci vuole un bel po' di orgonite, così le antenne iniziano a produrre POR a manetta :roll:

Ieri sera parlavo con un gifter bergamasco, amico di vecchia data, il quale mi diceva che il radar di Settepani in provincia di Savona è molto potente e controlla i flussi nuvolosi che entrano nella pianura padana: dovrebbe essere giftato. Io ho visto le foto del forum spagnolo del gifting di queste weather balls e posso assicurare che una volta che è stata messa l'orgonite intorno il cielo inizia a farsi blu e si formano nuvole naturali, non quella pappetta chimica tipica dei luoghi dove c'è molto DOR.

http://www.meteoliguria.it/level2/datio ... epani.html
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

salve, io avrei un dubbio. La resina usata per gli orgoniti, viene testata sugli animali? ha parti organiche che derivano da animali? le mie ricerche non hanno dato risultati soddisfacenti.
Grazie, saluti.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao jvaan, non credo che la resina venga testata sugli animali, già sono sufficienti i test delle case farmaceutiche. :roll:

Non credo che contenga sostanze animali perché è un composto chimico che è tossico (per questo l'orgonite va fatta all'aperto) quando non è catalizzata. Dopo la catalizzazione diventa atossica e inodore e non inquina, tant'è vero che viene usata nella cantieristica navale.

In più la resina è una sostanza organica, quindi aggiunte strane non servono a nulla, nel senso che l'orgonite è un semplicissimo mix di resina, trucioli di metallo e un cristallo di quarzo.
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

Ciao a tutti, che ne pensate di questo post?
Fortunatamente inizio ad avere dubbi su tutto, però ogni tanto una minima certezza ce vò!

http://villaggiocosmico.forumfree.it/?t=43397495

Aran, aspetto sopratutto una Tua risposta.

e poi anche questo http://www.edicolaweb.net/libro50b.htm

Sono sconvolto dalla certezza del prof. Ighina ad affermare che l'universo sia fermo e si muove solo l'energia...cioè in realtà non sconvolto, affascinato è il termine corretto.

Aspetto VS news!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Homar, s'era già parlato di quello scritto in questa sezione, ed io avevo risposto esaurientemente, spiegando, tra le altre cose, che queste teorie le ritroviamo solo in Italia, perché di teorie si tratta, mentre in tutti gli altri paesi del mondo si fa l'orgonite col metallo da sempre, con ottimi risultati ormai da anni e anni di osservazione e successi incontrovertibili.
E parlo della riconversione di deserti (dico deserti, i luoghi del DOR per eccellenza) con ripristino delle piogge e della vegetazione, non di una semplice pioggerellina.

Parlo anche dell'eliminazione dello smog in tante città un po' da tutte le parti, con evidente beneficio energetico per tutti.

E mica solo questo, i successi ottenuti con l'orgonite in tutto il mondo, anche in Italia, sono assolutamente stupefacenti, tanto che a leggere quello scritto che, essendo teoria, uccide in primis lo spirito del gifting facendo diventare l'orgonite un mero argomento di disquisizione scientifica, una cosa che non serve a nessuno. (Non mi pare che in Italia siamo più intelligenti degli altri, anche considerando che l'orgonite non è stata inventata in Italia ed è stata diffusa in rete dopo almeno due anni di sperimentazioni serie...)


Per esempio, il mio amico Tupix, gifter storico italiano, ha completamente riconvertito il lago di Endine con un gifting massiccio, tanto che il lago è ritornato balneabile dopo 30 anni (dico trent'anni in cui la balneazione era vietata perché il lago era inquinato). Qui un articolo del clamoroso ritorno dell'acqua pulita:

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... o_30_anni/

Ho avuto una fitta corrispondenza con Alberto Tavanti, il miglior amico e collaboratore di Ighina per 40 anni, l'avevo anche scritto da qualche parte nel forum. Il signor Alberto, scomparso da qualche mese, mi ha iniziato a vari concetti e verità del grande scienziato italiano, ed io non ho potuto fare a meno di parlargli del gifting e dell'orgonite e lui non solo è rimasto colpito da tutte le cose che gli ho detto, ma mi ha anche incoraggiato, dicendo che l'orgonite può fare davvero tanto per ripristinare la qualità energetica delle zone in cui viviamo.

Ora a chi dobbiamo credere? A un avventuriero alla ricerca della fama (noi gifters italiani conosciamo bene, anzi benissimo, l'autore dello scritto a cui facevi riferimento) o ad una persona con solide conoscenze della fisica e dei segreti di madre natura?

Fai un po' tu.
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

Dunque si tratta di un articolo sempre del solito Molotov???
Tutto più chiaro!

Ti mando una mail.

Grazie!
Mirto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 aprile 2011, 6:00
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Gifters Milano?

Messaggio da Mirto »

Homar ha scritto:Mentre aspetto delucidazioni da Aran su come costruire per benino un CB, lancio l'appello: chi a Milano gifta, conosce gifters, fa orgonite, è disposto ad incontrarsi per discuterne e agire?
Io sono dispostissimo a rimboccarmi le maniche e a dare una bella ripulita al nostro ambiente :D
Quindi sia che si tratti di produrre orgonite che di giftarla ci sono 8)
Stufo marcio di quest'aria, per non parlare di tutte quelle maledette scie chimiche che mi tocca vedere distruggere il cielo di casa mia.
Sono aumentate in maniera inquietante e sono stufo di non poter fare nulla.

Quindi contami pure ;)

Luca
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

c'è qualcuno un po più "esperto" nella costruzione di chembuster che si offre "volontario" e mi aiuta ? vorrei farne uno! in lombardia possibilmente...
grazie
ciao!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite