Gifters Milano?

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao, volendo ti posso mettere in contatto con un paio di amici che sono dei gifters attivi in Lombardia e che hanno una lunga esperienza di costruzione di chembusters.

Non credo che ci saranno difficoltà a costruirne uno insieme.

Il tutorial originale per la costruzione del CB è questo e contiene tutti i passi necessari, dalle sagome in legno ( da scaricare a pie' di pagina nella sezione download), ai tubi e i tipi di cristalli da utilizzare, come pure il quantitativo di resina:

http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm

Il CB è, fondamentalmente l'atto finale di recupero ambientale nel proprio territorio perché in genere si costruisce dopo che si è fatto un gifting esteso contro tutte le possibili fonti di DOR nella zona, vale a dire i pannelli dei cellulari, le possibili installazioni montane (che producono quantità rilevanti di DOR) e gli specchi d'acqua contaminati e poveri di vita.

Io mi sono preso delle grandi soddisfazioni con CB :D

A questo link le osservazioni sul funzionamento del CB fatte per diversi mesi in cui è possibile rilevare come il CB, un dispositivo auto-funzionante che non necessita di alcun tipo di manutenzione, trasmuti il DOR per regolare il POR nell'atmosfera:

http://www.materiaetherica.com/EtherPDF ... cNotes.pdf

Ricordo che il DOR, l'energia orgonica congesta e mortale è l'acronimo di Deadly ORgone, creato da Reich per definire l'energia vitale che è ferma e che influisce negativamente sulla vita stessa e i suoi cicli naturali. Fondamentalmente, si tratta di un'energia avida di acqua e ossigeno ed è responsabile, per esempio, della scarsa assenza di vita nei deserti.

Reich fece degli esperimenti incredibili per il riequilibrio del deserto dell'Arizona con il suo cloudbuster.

Il termine chembuster è erroneo, si dovrebbe chiamare cloudbuster (nubifugatore o nubificatore).

Alka, mi puoi scrivere al mio indirizzo email così ti potrò mettere in contatto con i miei amici gifters. Lo rimetto qui per comodità:

thunderbird.tb@libero.it

Saluti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

anch'io è da tempo che vorrei costruirne. Potremmo trovarci e farli assieme.
Io sono in zona brianza.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Andrea, mi fa piacere che tu voglia costruire un CB! :D

Se mi scrivi una mail all'indirizzo del post precedente, ti posso mettere in contatto con Tupix. Sicuramente ci sarà qualcuno nella tua zona in grado di aiutarti.

Saluti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aran, il video linkato nella tua firma non c'è più, sistemala, vedi se il video è da qualche alta parte, non lasciare link che vanno dove non c'è nulla. :wink:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, grazie!

Non mi ero accorto che il video di Daniel Mille era scomparso da youtube.

Ne ho messo un altro, musica del grande musicista e compositore giapponese Michio Miyagi che sto ascoltando proprio in questi giorni e che mi ricorda tanto il mio bellissimo viaggio in Giappone del 2001.

Spero possa piacere :D

Un caro saluto a tutti,

Vittorio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie! Musica bella e potente! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti