Quanti anni avete?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Quanti anni avete?

Messaggio da Homar »

So che magari per le signore non è da chiedere ;) , però mi piacerebbe che brevemente si confrontassero le età di ciascuno, i problemi che sono insorti negli anni causa alimentazione scorretta e poca pratica sportiva e i miglioramenti più evidenti che avete riscontrato nel vostro breve o lungo periodo di transizione e/o crudismo.
Siate concisi, mi raccomando!

Comincio io:
età- 24
peso prima di iniziare : 75 kg
altezza: 1,77mt.
problemi: dolori articolari(e faccio tanta tanta attività fisica), stanchezza eccessiva, pigrizia, fumatore, alcolista anonimo( almeno un cicchetto ogni sera), stressato, incazzoso, voglia di prevaricare( a rileggere ora non mi riconosco- comunque doppia indole da sempre) e una continua e insoddisfacente ricerca ossessiva della verità, insonnia.

miglioramenti: peso sui 69kg, ora salito a 71 causa transizione troppo acdellerata e ora riprogrammata,ho smesso di fumare, non tocco più alcool, più rilassato, meno nervoso col mondo, alla costante ricerca della verità ma meno paranoico, dormo bene e tanto, sorrido di più, più attivo e voglioso di fare, in cerca di costanti cambiamenti e miglioramenti.
un difetto principale: ho meno fiato di prima, ma credo che sia assestamento( e in questo momento m'è presa voglia di cioccolata, argh!)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti