Due articoli a riguardo

Alternative alla chirurgia, autoaiuto alla gestione delle problematiche derivate dall'aver subito l'intervento.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Due articoli a riguardo

Messaggio da luciano »

Mi sono accorto che diverse persone sono incappate in questi tipi di intervento. Spesso le promesse fatte da chi vende questi interventi e le aspettative sono ben diverse dalla realtà.

Per questo ho inserito questa sezione, nell'intento che possa essere utile a chi voglia affrontare i problemi derivati dall'operazione con il sistema di Ehret. :D

Un altro scopo è di invitare a non sottoporsi all'intervento chirurgico e di tentare di risolvere il problema che si vorrebbe risolvere chirurgicamente con il sistema di Ehret.

Inserisco due articoli per iniziare:

http://www.ehretismo.it/la-via-infernal ... magrimento

http://www.ehretismo.it/dimagrire-secondo-natura


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
donnarosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da donnarosa »

grazie grazie grazie sei un grande luciano te lo dico dal profondo del cuore .
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

donnarosa ha scritto:grazie grazie grazie sei un grande luciano te lo dico dal profondo del cuore .
:D :wink: condivido.

A questo punto il tuo prossimo passo dovrebbe essere quello di partecipare alla conferenza di Agosto in Umbria, il 6 e il 7. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
donnarosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da donnarosa »

patrizia lo sai il lavoro che faccio...mi è impossibile essere li però siccome sono una che mai dire mai chissà magari succede qualcosa ... :lol: ciao tesoro a presto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti