benvenuto nel forum............!
E allora, quando si comincia!!!

Moderatori: luciano, Moderators
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Ciao Lidio, benvenuto tra noi. Volevo solo dirti che comprendo la tua situazione, anch'io adoro tutti i tipi di carboidrati: pasta pane pizza grissini crackers biscotti ecc... e per me è stata molto dura, ora sono quasi tre mesi che seguo la dieta ed ho quasi eliminato tutti i carboidrati +/- al 90% e sono dimagrita di 8 chili in poco più di un mese. Coraggio ce la puoi fare, non sai quanto sei fortunato ad avere degli amici che ti sostengono in questa fase di cambiamento , io non ho avuto la tua stessa fortuna ed avere tutti contro compresa la tua famiglia non è facile ma per fortuna c'e questo forum che ti posso assicurare mi è stato e continua ad essere di aiuto e di sostegno e spero lo possa essere anche per te.Cari amici,
devo ringraziare la mia compagna Susi e il mio amico Luca se sono arrivato qui. Ho un problema: peso 130 chili. Sono il classico vegan che applica uno stile di vita nel più rigoroso rispetto per gli animali, ma che ... non rispetta se stesso.
Mi sono fatto "pere" di farinacei, carboidrati, legumi, riso, PASTA, ecc. ecc., ingrassando a dismisura. Il pane per me è una dipendenza.
Quando ho fame sogno una insalatiera di penne all'arrabbiata.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret