Confesso che sono due giorni che non entro nel forum e non riesco più a seguire tutti gli ultimi post, nel senso che vorrei rispondere o aggiungere qualcosa, dare un consiglio, ma vedo che mi sto trovando di fronte a persone davvero competenti, che danno le giuste risposte.
Chi mi chiede aiuto, poi scompare, mi chiedo:"Saro stato utile?"O l'ho fatto scappare?"
Poi vedo che quella persona ora riappare per incorraggiare ed aiutare un nuovo arrivato, scrive che sta migliorando, trasmette energia nel suo post.
Quando ho tradotto il libro, pensavo alle persone che incontravo in metropolitana, in autobus, perfetti sconosciuti, vedevo sul loro volto e nelle linee della loro figura la malattia della "persona normale", e mi immaginavo che prendessero le solite pastiglie che il medico prescrive per i "normali disturbi" che "tutti" hanno.

Mi chiedevo se il libro di Ehret sarebbe stato recepito con il corretto punto di vista, e se potevo aiutare con i suoi insegnamenti queste persone.
Quando ho creato il forum mi chiedevo se poteva crearsi una forum community che non si limitasse a controbattere i post precedentemente scritti da altri utenti, come una dimostrazione di "ho ragione io e tu hai torto", ma che fosse davvero uno strumento per migliorare se stessi ed aiutare altri.
Oggi mi si è accesa la lampadina, e ho realizzato che è davvero così e mi avete dato conferma che esistono persone desiderose di aiutare, e dotate di umiltà e nelle cui vene scorre un sangue sempre più puro, e noi possiamo dire con certezza che non è una metafora!

Questo mi rende davvero felice, e lo devo a tutti voi e vi ringrazio.
Vi voglio bene, Luciano