Pagina 1 di 1

pulizia del fegato

Inviato: 13 marzo 2012, 17:12
da ritaxx
circa un anno fa dopo un ecografia mi sono stati trovati dei calcoli alla cistifellia .....soffrivo di dolori al fianco destro, digestione lenta. Mi sono curata con pasticche da prendere dopo i pasti due volte al giorno (per ammorbidire i calcoli) dopo una ricerca in rete ho scoperto che si potevano eliminare con la pulizia del fegato. Confesso che avevo paura che qualcosa andasse storto e che dovessi correre all' ospedale :? caso mai un calcolo si fosse fermato e incastato :roll:. Mi sono fatta coraggio e sabato scorso ho mangiato leggero al pasto delle 13 e dopo ho iniziato il protocollo con i sali di epson...e olio e pomplemo.....per quanto disgustosi :? i sali...niente a che vedere con olio e pompelmo..ho dovuto mettere in bocca un chewingum altrimenti vomitavo.....alle 10 dopo aver bevuto i miscuglio mi metto a letto e mi addormento quasi subito..sento solo un leggero gorgoglio nella pancia e un pò di movimento nella zona del fegato. Al mattino alle 6 prendo ancora i sali e comincio ad andare in bagno ma niente di che.... :roll: alle 8 ultima dose di sali.... e alle 10 circa vado in bagno ....controllo e che soddisfazione vedo circa una 20 di palline verdi grandi come dei fagioli che galleggiavano :oops: mi sembra di aver visto anche una pietrina verde dura tipo smeraldo :lol: .....ecco quasi subito dopo passato il dolore al fianco destro..e non solo ..la mente più lucida... ho ritrovato più energie nello svolgere le attività della giornata.....sono molto entusiasta e conto di ripeterla il mese prossimo o anche prima

Inviato: 13 marzo 2012, 22:17
da davide32
io non l'ho ancora fatta non mi metto mai di impegno per farla :evil:

Inviato: 13 marzo 2012, 22:24
da ritaxx
quarda te la consiglio all'inizio ero un pò preoccupata ma non è niente di che il peggio è che non mangi niente dal giorno che inizi a quello dopo...ma ne vale la pena e la soddisfazione di vedere tutti quei sassolini verdi.....ti ripaga di tutto.... 8)

Inviato: 14 marzo 2012, 13:20
da dodo
io ne ho già fatte 5 di pulizia fegato e ancora escono calcoli.....

Inviato: 17 marzo 2012, 10:52
da Graziella
Ciao Ritaxx ..saresti cosi gentile da spiegarmi con precisione come si fa questa pulizia del fegato ,sono interessata a provare anche se apparentemente non ho particolari disturbi a quel livello ma ho come la sensazione che sia il fegato che la cistifellea intervengano riguardo i miei disturbi articolari alle ginocchia e ai gomiti ... grazie ...ciao :)

pulizia del fegato

Inviato: 24 gennaio 2013, 9:59
da senzapane
Ciao a tutti, volevo domandare a chi ha già fatto la pulizia del fegato se previamente ha effettuato la pulizia ai reni e l'idrocolon.
Sembra sia fondamentale l'idrocolon prima e dopo perchè possono rimanere calcoli nel intestino ed è importante eliminarli. Da quel che leggo le persone non fanno la pulizia intestinale. Grazie