Diario di Valina

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Diario di Valina

Messaggio da valina »

Si Luciano sono mirtilli, trapiantati questa primavera e già in produzione :D
Grazie Swami un abbraccio a te! Anche i tuoi post e le bellissime foto su FB mi meravigliano ogni volta! Viva la vita!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Mattia21
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 6:00
Località: Enschede (Olanda)

Alimentazione naturale senza muco per bambini

Messaggio da Mattia21 »

Ciao Valina,
Prima di tutto complimenti per il tuo percorso..come qualcuno ha già scritto, questo più che un diario é un faro di luce :D quindi grazie.
Scrivo perchè vorrei acquistare il libro "Alimentazione naturale senza muco per bambini" del quale, se non erro, ne sei l'autrice. Purtroppo viene dato come non disponibile su tutti i siti. Mi potresti dire se tornerà disponibile? O se é possibile acquistarlo tramite altri canali?

Buona giornata
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Diario di Valina

Messaggio da valina »

Ciao a tutti!
Grazie Mattia e grazie a tutti voi! Si il libro non è più disponibile perchè avevo in progetto una revisione aggiornata...ma tra lavoro e famiglia non ho più avuto tempo per concentrarmi sul libro!! Comunque se siete interessati vi spedisco con piacere le copie cartacee che ho ancora a disposizione a un prezzo libero. Contattatemi sulla mail valinanilav@gmail.com.
Buona transizione a tutti e viva la primavera!!!
Avatar utente
luciasara
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 luglio 2018, 11:18
Località: Ticino, Svizzera
Contatta:

Re: Diario di Valina

Messaggio da luciasara »

Ciao Valina,

Molto interessante il tuo diario :) Che bello poter fare una gravidanza dopo un percorso di disintossicazione cosi. Meraviglioso!
Mi piacerebbe saperne di più sul tuo libro, ti ho scritto un paio di settimane fa un email, ma mi sorge il dubbio di aver scritto l'indirizzo giusto. O magari sei in vacanza, in tal caso scusa ^.^
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Diario di Valina

Messaggio da valina »

Ciao Luciasara, ti spedisco volentieri il libro. Ti rispondo alla mail.
Un abbraccio!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti