Nei Sulla pelle

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Nei Sulla pelle

Messaggio da Enritao »

non so se é la sezione giusta, ma ho un quesito.

Qualcuno di voi ha riscontrato sella dieta senza muco fa rimpicciolire o sparire i nei sulla pelle?

Fin da piccolo ho avuto sempre parecchi nei sulla pelle. Ho notato peró che da quando vivo in inghilterra e prendo troppo poco sole i nei sono persino aumentati di numero...e non di poco. giusto ieri mi sono accorto die 2-3 piccoli nei sulla spalla.

Tanto che mi sembra palese (per la mia limitata esperienza) che la poca esposizione al sole non faccia che male alla pelle e a tutto il corpo, nonché alla mente (causa depressione).
Tanto é vero che sto meditando di ritornare in italia nei prosismi anni..prorpio per godere di piú del sole.

Sicuramente l'aumento del consumo di frutta fa bene alla pelle, rendendola elastica e aumentando al produzione di melanina e aumentando e proteggendola ulteriormente dai raggi ultraviolettei.

Ma se per caso la dieta senza muco aiuta anche con il problema dei nei.

Esperienze in tal senso?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Nei Sulla pelle

Messaggio da mauropud »

Nel mio caso in 6 anni non ho notato alcun cambiamento significativo sul fronte nei.

O forse non me ne sono accorto. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Re: Nei Sulla pelle

Messaggio da Enritao »

mauropud ha scritto:Nel mio caso in 6 anni non ho notato alcun cambiamento significativo sul fronte nei.

O forse non me ne sono accorto. :)
Grazie Mauro
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Sai che mi sono fatta la stessa domanda? Sarebbe troppo bello se si riducessero... io ne ho da vendere! :(
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Sul mio corpo ne sono presenti un discreto numero ma, dall'inizio della lunga transizione ad oggi, non ne sono più comparsi di nuovi; alcuni si stanno schiarendo ed, in particolare, uno presente sul braccio che controllavo in continuazione perchè mi sembrava appunto che decrescesse, ora non è più visibile.
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite