grazie
Antonio e Aba
Moderatore: luciano
Mythodeatrepicchi ha scritto:Per caso Luciano hai l'indirizzo di qualche rivenditore a Bologna?![]()
grazie
Antonio e Aba
Bolognadonastella ha scritto:Ciao a tutti...Luciano, per favore....so che Bologna è vicina a Ferrara, ma conosci un indirizzo per il sapone di Antiochia originale anche qui dove abito? Altrimenti mi farò un giretto a Bologna.
Grazie!!!!!!!!!!
Quoto, a me da un fastidio incredibile quando c'è qualcuno che mi sta vicino ed ha addosso un profumo, mi viene anche la nausea.LouLou ha scritto:non sopporto di avere odori estranei di deodoranti vari su di me...(anche sugli altri non è il massimo)
Io alterno periodi in cui anche facendo due ore di sport non puzzo per niente...e momenti in cui anche se sto fermo sudo un po' emano cattivo odore dalle ascelle. Questo dipende dal fatto che quando puzzi sei in fase di espulsione e le tossine che vengono fuori emanano cattivo odore.LouLou ha scritto:tutte le mattine faccio una camminata veloce di 50 minuti appena sveglia, e nonostante io sudi molto...non produco odori sgradevoli...possibile che già in dieta di transizione funzioni?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti