distorsione al polso.
Mi si è gonfiato nel giro di pochi minuti e il dolore era fortissimo.
All'inizio subito anche sotto pressione di tutti i presenti al campo (c'era un bel po' di gente trattandosi di un incotro di coppa Italia) la prima cosa
che mi è passata in mente era quella di andare all'ospedale a fare delle lastre. (tutti compreso me sospettavamo di una frattura, e ancora oggi non so nemmeno se lo era).
A quel punto è intervenuta mia moglie, (per fortuna) che mi ha fatto ragionare un attimo dicendomi: "ma come, abbiamo letto tanto sia sui digiuni che sull'effetto devastante delle radiografie, per non parlare del fatto che sicuramente vorranno darti dei farmaci all'ospedale...ma sei completamente PAZZO?"

Ebbene, le ho dato ascolto! (E ho dato ascolto alla mia ragione e coscienza)
Esperienza:
Per prima cosa ho messo del ghiaccio per due giorni e sono stato a riposo, quando il polso si è sgonfiato un po' ho messo una fasciatura ben rigida e ho iniziato a fare cautela per cinque giorni circa. Il dolore diminuiva ma molto lentamente. (Premetto che io faccio un'alimentazione crudista al 100% soprattutto in questo caldissimo periodo)
A quel punto ho deciso di iniziare un digiuno, l'ho iniziato e l'ho portato avanti pr sei giorni. Ebbene il 60/70% del dolore è svanito, ho ripreso a mangiare e dopo altri 10/12 giorni il polso è guarito quasi del tutto, solo qualche piccolissimo fastidio adesso che ho ripreso a giocare a tennis.
Sono rimasto allibito, felicissimo, stupefatto!!! Ragazzi ma vi rendete conto??? Non sono andato in ospedale, niente radiografia, niente farmaci...sono veramente troppo felice, la natura ha fatto il suo corso!!!
A rafforzare il mio entusiasmo ci si è messo il fato. Il giorno dopo il mio infortunio, un famoso tennista inglese (Andy Murray) ha avuto lo stesso identico mio problema distorsivo al polso dx...ebbene ancora oggi lui non ha ripreso a giocare e ha dovuto dare forfeit (causa i dolori persistenti) a numerosi tornei e fra l'altro anche all'importantissimo torneo di Wimbledon che si svolge in questi giorni...
eh si ho detto bene nel titolo del post: MA CHE SODDISFAZIONE SI PROVA!!!!