Anche se sono arrivato solo a metà delle pagine.. posso affermare che finalmente qualcosa mi si è chiarita in questa testa di legno

ora si tratta anche di portare applicazione reale a cio' che viene comunicato in questo testo.Normalmente molti testi vengono prosciugati quando mi accingo nella lettura ma non in questo caso... sto gustando giorno per giorno , pagina pagina... che chiaramente è di una profondità e vastità infinità.
Su Saint-Germain e Cagliostro ho avuto un debole fin da poco piu' che adolescente

.
Avevo letto un libro piccolino Saint-Germain Io Sono (se non ricordo male) ma mi era risultato molto difficile apprezzarne e comprenderne l'alto valore.
Ora questo si ripresenta oltre ad altri contenuti di importanza vitale...
Sicuramente quello che ho trovato interessante , ricco di stimoli , provocatorio e scardinante ..e'questo continuo ricordarti di cosa stai fecendo ,di dove stai andando ...
una delle tante frasi epicche .... se posso (molto ristretta)

...
"..ti sei sottoposto a tutte le discipline hai dato tutto il tuo ardore,tutta la tua devozione.....credendo di aiutare il mio lavoro , invece tutto cio' ti era carpito e veniva adoperato per rafforzare il potere personale e il prestigio di tali istruttori....."
Per concludere prima che vi addormentate

...consiglio anche chi non tratta questi temi o si è mai interessato a questo genere di autori, di dargli una letta in quanto potrebbe essere la risposta a tante domande che nel quotidiano e nel corso della nostra vita ci si pone.
Chiaramente il mio consiglio vale quel che vale non ho la pretesa di essere quale profondo esperto o saggio per poter indirazzare o distribuire pillole di saggezza .. vedete un po' voi.
Invece mi permetto di ringraziarti Arca per l'ottimo lavoro , prezioso e di aiuto.. Continua su questa strada che c'è ne bisogno

.
un caloroso saluto a tutti
Se ti pieghi ti conservi, se ti curvi ti raddrizzi,se t´incavi ti riempi, se ti logori ti rinnovi,se miri al poco ottieni...