Innerclean Oggi

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

Manda giù con acqua! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Manolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 luglio 2013, 6:00
Località:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da Manolo »

ho trovato questo interessante sito, io mi trovo in Australia ma si puo ordinare anche dall'estero! cosa ne pensate?? http://www.leanmachine.net.au/catalog/i ... cts_id=116
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

No ci sono gli ingredienti originali:
http://www.innerclean.org/innerclean-oggi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Innerclean Oggi

Messaggio da davide32 »

tornando ai famosi grani del Dottor Giorgini beh io come sopracitato avendoli provati(4 e poi 6) posso garantire che l'innerclean in polvere e' nettamente piu' forte e va in profondita' !!!i grani sono un normale lassativo per me!!il problema dell'innerclean in polvere e' che e' molto fastidioso ma va in profondita' per me piu' di un idrocolon!!!dico per me!!!avendola provata ...purtroppo il sapore ti induce a stargli lontano ..io ne ho ancora un mezzo sacchettino da 1 anno e passa...idem ho ancora molti grani...per ora vado di clisteri..con acqua a volte 5 limoni a volte caffe' ...tutto qui ho riaperto il post.

chiedo scusa ma ultimamente mi perdo su internet e non scrivo molto e devo dire che non seguo molto e mi dispiace ma mai sono sempre con voi e voglio rimanere sempre aggiornato come agli inizi forza ragazzi .
Davide
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da AntoIndy »

davide32 ha scritto:tornando ai famosi grani del Dottor Giorgini beh io come sopracitato avendoli provati(4 e poi 6) posso garantire che l'innerclean in polvere e' nettamente piu' forte e va in profondita' !!!
Ma l'innerclean in polvere dove si trova?
Ho un erborista di fiducia, potrei farmelo fare, ma non trovo le dosi dei 4 ingredienti...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

AntoIndy ha scritto:
davide32 ha scritto:tornando ai famosi grani del Dottor Giorgini beh io come sopracitato avendoli provati(4 e poi 6) posso garantire che l'innerclean in polvere e' nettamente piu' forte e va in profondita' !!!
Ma l'innerclean in polvere dove si trova?
Ho un erborista di fiducia, potrei farmelo fare, ma non trovo le dosi dei 4 ingredienti...
Fai decidere all'erborista. Se è un vero erborista sa come fare. :wink:
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da AntoIndy »

luciano ha scritto:Fai decidere all'erborista. Se è un vero erborista sa come fare. :wink:
Sfida accettata!!! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Innerclean Oggi

Messaggio da davide32 »

se non erro comunque luciano noi la facevamo preparare a roma da una farmacia penso che la faccia ancora no?
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:se non erro comunque luciano noi la facevamo preparare a roma da una farmacia penso che la faccia ancora no?
Sì, ma non era più la formula originale di Ehret, che è molto semplice, solo 4 ingredienti, non è necessario essere una cima di erborista per rifarla ed è descritta qui:
http://www.innerclean.org/ingredienti
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Innerclean Oggi

Messaggio da davide32 »

quindi quella cheacquistavamo a roma non era la formula originale... ma se sono 4 ingredienti che ci vuole a farla? non capisco vabbeh..
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:quindi quella cheacquistavamo a roma non era la formula originale... ma se sono 4 ingredienti che ci vuole a farla? non capisco vabbeh..
Perché agli esseri umani piace complicarsi la vita complicando e alterando ciò che è semplice! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:quindi quella cheacquistavamo a roma non era la formula originale... ma se sono 4 ingredienti che ci vuole a farla? non capisco vabbeh..
Perché agli esseri umani piace complicarsi la vita complicando e alterando ciò che è semplice! :D
se la dovessi riordinare ci sono farmacie che rispettano la ricetta originale? mi ricordo che mandarono la ricetta da seguire...vabbeh
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:se la dovessi riordinare ci sono farmacie che rispettano la ricetta originale?
Non ne ho la più pallida idea, non mi interesso più dell'argomento.

Ma dopo 5 anni ancora prendi l'innerclean? Io non lo prendo più, mi sembra una sorta di dipendenza continuare ad usarlo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Innerclean Oggi

Messaggio da davide32 »

no non lo prendo piu' pero' e' molto che non faccio una pulizia profonda ma profonda..
Davide
Avatar utente
sogni1976
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 gennaio 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da sogni1976 »

come ottimo lassativo naturale personalmente sperimentato posso consigliarvi anche una tisana della farmacia erboristica dei monaci di camaldoli alla gramigna composta N.1 che contiene anche la senna come il veravis, allo stesso modo la si prende la sera e la notte ci si alza per andare ad evacuare. non metto il link ma è facile da trovare scrivendo "tisane di camaldoli".
magari qualcuno di voi che ha provato anche il veravis puo' fare un confronto esperienziale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti