Orgonite Spugna?

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
newbird
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 6:00
Località:

Orgonite Spugna?

Messaggio da newbird »

Buon pomeriggio a tutti, utenti del forum.. :)

Essendo a riguardo pressochè un neofita, mi rivolgo a voi, ad aran in particolare e in generale a tutti coloro che abbiano un pò di esperienza con i manufatti in orgonite.

Ebbene, come da titolo, la mia questione è la seguente: è mai possibile che l'orgonite finisca con il comportarsi come una spugna? che abbia quindi una sorta di livello limite di assorbimento di radiazioni oltre il quale diventerebbe del tutto inattiva, nel migliore dei casi oppure addirittura finirebbe essa stessa con il generare dell'orgone negativo, nel peggiore di questi?

Sono questi infatti dei dubbi che mi corrono in testa e, leggendo quà e la, sembra che io non sia il solo ad avere dubbi del genere.

C'è chi parla anche delle eventuali modalita per "ricaricare" e "purificare" le orgoniti sature...

Dal mio canto posseggo delle orgoniti ed un mini CB e, in effetti, oltre all'inevitabile adattamento che l'organismo mette in atto in funzione di nuove fonti energetiche, comincio anche io a pensare che queste orgoniti quasi non vadano più...


Spero vivamente che qualcuno di voi riesca a porre un pò di luce su questa questione per me davvero oscura. Grazie,

Davide. :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se leggi i post sull'orgonite scoprirai che quella della spugna che assorbe ecc. è una bufala.
Le persone che sono più frequenti nella sezione sull'orgonite praticano sul campo, ne sanno molto e i loro commenti fanno testo nel campo dell'orgonite.

In questo forum si sostiene quindi che l'orgonite non assorbe come una spugna, e questo è tutto. :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao newbird appassionato di orgonimia anche tu? eheh.. :D A te piace il libro "la biopatia del cancro"? Io lo adoro :P c'è di tutto, dalle equazioni orgonomiche per misurare l'orgone, ai progetti per la costruzione di strumenti per vedere l'orgone... Tante belle cosucce insomma^^

Anche il libro dei fratelli Pez mi piace molto, sopratutto perchè è pieno di esperimenti, guide per la costruzione ed è semplice da apprendere. :o
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Newbird, non era il caso di aprire un topic su un argomento che è stato ampiamente trattato nella sezione con dovizia di link e quant'altro: bastava leggere un po' per avere le risposte che stavi cercando.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti