E' la volta buona ...

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

E' la volta buona ...

Messaggio da Narayani »

che mi presento! Ciao, sono una ragazza felice di essere approdata a questo forum/sito che non mangia cereali e amidi da quando aveva 18 anni e lentamente ha scartando ciò che non è adatto.
Ora mangio frutta, verdura, ma anche fiori, bulbi (aglio), semi germogliati, talvolta ci scappa il filettino di pesce marinato nel limone (per quieto vivere, per gola, per la "carenza b12-fobia" che non mi ha ancora abbandonato... fara tanto muco????) ...

Cmq, si procede tra alti e bassi, con piccoli passi alla volta. La meta è ormai nota.

Un saluto!


Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

bene Narayani, di nuovo benvenuta con la presentazione.

Sei arrivata al posto giusto, il pesce è sempre un prodotto animale e inadatto per l'alimentazione umana, ma se di transizione si tratta è ok, saprai poi tu quando sarà il momento di abbandonarlo.

Intanto leggi, studia, sperimenta e facci sapere quello che desideri.
Un abbraccio, Luciano. :D
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Prima o poi verrà sicuramente sostituito da foglie verdi, ma è dura quando si vive con altri che ti bombardano di menzogne sulla b12...
:cry:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti