Due chiacchiere a Torino o dintorni?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Due chiacchiere a Torino o dintorni?

Messaggio da swami863 »

...se a qualcuno fa piacere conoscersi e fare due chiacchiere in questa città bellissima, per me sarà una gioia!! :P
Ho conosciuto poche persone in questi due anni, ma di grande valore!

Alessandra


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...troppi troppi, non riesco vedervi tutti insieme!!!! :P :) :D

Ale
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

:lol: :lol: :lol:

Io sono distante, altrimenti mi candidavo :)

Pensavo anche io di organizzare un piccolo ritrovo Ehretista, ma penso sia il caso di aspettare almeno la primavera per godere del sole di una bella giornata e di una certa varietà di frutta/verdure.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...se lo fate a Milano vi raggiungo.

Flib, ti leggo da anni, sarà carino vedersi, no? :P
A volte, con alcuni di voi, mi sembra di conoscervi, in fondo è vero che abbiamo il punto in comune del cibo, ma è MOOLTOO più di solo cibo, è uno stile di vita, spesso sono ideali, valori.
Qui ho raccontato cose che in famiglia non sanno, accidenti se siamo intimi!!!

Comunque non importa, se non si riesce va bene anche ritrovarsi qui... :)

Un desiderio però ce l'ho e questo lo voglio realizzare: poter un giorno di persona dire GRAZIE a Luciano, perchè tutto questo non ci sarebbe senza il suo lavoro...e il suo DOLCIIISSIIIMOOO carattere a tenere le redini del Forum :wink: :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Da qualche mese ho in testa di organizzare un piccolo ritrovo Ehretista. Avrei anche la possibilità di farlo a casa mia fino ad un max di 10 persone.

Però vorrei farlo nella stagione più calda in modo da poter stare anche in giardino e/o usufruire del Parco delle Groane qui di fronte a me :wink:

Vediamo... aprirò un topic apposito per questo al momento opportuno.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

swami863 ha scritto:Un desiderio però ce l'ho e questo lo voglio realizzare: poter un giorno di persona dire GRAZIE a Luciano, perchè tutto questo non ci sarebbe senza il suo lavoro...e il suo DOLCIIISSIIIMOOO carattere a tenere le redini del Forum :wink: :D
Grazie per il DOLCIISSIIIMOOO!

Me lo dicono tutti e su tutti i forum, mi commuovo... :D

Immagine
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...con tutto il bene che ti voglio :P :P
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao... io sono di Biella, circa un'ora da Torino.. Non mi dispiacerebbe condividere con qualcuno le esperienze e i pensieri... :D

Roberto
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao Swami, abito a Genova e mi sembra di ricordare che anche tu ci sei stata. Nel caso tu avessi desiderio di ritornarci per un fine settimana sarei felice di ospitarti e potrebbe essere una buona occasione per conoscere gli ehretisti genovesi, oppure potremmo poi andare insieme a Milano, che dici ?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Lancio una data: Sabato 19 gennaio?...temo che questo Sabato sia presto se qualcuno vuole aggregarsi. Per me comunque va ben anche questo Sabato o Domenica mattina.

Un pò più difficile dedcidere dove, un posto che ci permetta di stare al caldo senza...caffè! :P

Pensiamoci, che dite?

Ale

p.s. Grazie per l'invito a Genova, con la stagione bella sarà una gioia!!! :P
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Yuppi io ci sono per sabato 26! Mi fa sempre piacere tornare a Torino! Dove? Io adoro il Politecnico...ma non so se è il posto adatto... :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...ahi ahi Sabato 26 non ci sarò io, mentre ci sono il 19...o domani, anche se sono una pessima pubblicità perchè mi presento...zoppa!!! :P

Quando sarà, al Poli va bene, ma è aperto di sabato pomeriggio? O intendi "in quella zona"?

A.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

mmm...che peccato! Ma non ci arrendiamo mica così facilmente!! Se vuoi il 18 posso fare un'acrobazia nel pomeriggio...che ne dici? Oppure ne riparliamo dopo il 26? Zoppa? Occavolo cos'è successo?
Per il Poli non so se è aperto il sabato pomeriggio...può essere: gli ingegneri non staccano mai :lol:
Se vuoi invece ci incontriamo a Porta Nuova e poi ci facciamo un giretto in centro...oppure ci incontriamo da qualche parte in centro. Non ho mai visitato il museo egizio...non so se li si può chiacchierare...o magari c'è quanche mostra interessante...dimmi tu!! Oppure andiamo all'8 Gallery a far finta di fare shopping :lol: Ma tu riesci a camminare? Attendo disposizioni capitano!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ps Se organizzate per Milano mi aggrego volentieri!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Zoppico perchè mi sono fatta una contrattura al quadricipite, ma nei prossimi giorni sarò in formissima!
Il 18 lavoro, facciamo dopo il 25, in centro sarà perfetto, ok per Porta nuova e poi troveremo un angolino per noi, intanto ci penso!
...ovvio che sarà una festa chiunque si aggreghi a noi!!! :P
Buon week Valina!

Ale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti