Convegno 2013?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Convegno 2013?

Messaggio da WhitRabbit »

Salve a tutti!

Ero semplicemente curiosa di sapere se ci sono in programma o ci saranno o che possibilità ci sono di partecipare ad un convegno Ehretista nell'anno 2013! Sarebbe bello confrontarsi di persona e approfondire gli argomenti che tratta Ehret nei suoi libri. Gli scambi fan sempre crescere!

Grazie per l'attenzione!

Valentina :D


Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Convegno 2013?

Messaggio da daleo »

WhitRabbit ha scritto:Salve a tutti!

Ero semplicemente curiosa di sapere se ci sono in programma o ci saranno o che possibilità ci sono di partecipare ad un convegno Ehretista nell'anno 2013! Sarebbe bello confrontarsi di persona e approfondire gli argomenti che tratta Ehret nei suoi libri. Gli scambi fan sempre crescere!

Grazie per l'attenzione!

Valentina :D
Località: da paese delle meraviglie a universo è un bel salto. Ciao sei forte. Speriamo ci sia un incontro nel 2013.
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Re: Convegno 2013?

Messaggio da WhitRabbit »

daleo ha scritto:
WhitRabbit ha scritto:Salve a tutti!

Ero semplicemente curiosa di sapere se ci sono in programma o ci saranno o che possibilità ci sono di partecipare ad un convegno Ehretista nell'anno 2013! Sarebbe bello confrontarsi di persona e approfondire gli argomenti che tratta Ehret nei suoi libri. Gli scambi fan sempre crescere!

Grazie per l'attenzione!

Valentina :D
Località: da paese delle meraviglie a universo è un bel salto. Ciao sei forte. Speriamo ci sia un incontro nel 2013.
ahahaha hai ragione! ma tutto scorre (quante citazioni famose!! :P) tutto cambia e io cambio in fretta insieme a tutto/i voi/noi.

Da quando ho scoperto come alice nel paese delle meraviglie sia strapieno di messaggi subliminali, fatti per condizionare il nostro sub-conscio etc voglio cambiare anche il nick che mi segue da molto al di la di questo forum...
cmq si speriamo di conoscerci tutti quanti.
L'impatto che si ha di persona e lo scambio è sicuramente molto piu completo di quello che si puo avere attraverso scritte virtuali :D nel frattempo buon proseguimento daleo e grazie! :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Convegno 2013?

Messaggio da mauropud »

WhitRabbit ha scritto: Ero semplicemente curiosa di sapere se ci sono in programma o ci saranno o che possibilità ci sono di partecipare ad un convegno Ehretista nell'anno 2013!
Forse sarebbe meglio specificare in quale parte dell'universo vorresti incontrare qualcuno, visto che la localita' messa nel tuo profilo non aiuta. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Re: Convegno 2013?

Messaggio da WhitRabbit »

mauropud ha scritto:
WhitRabbit ha scritto: Ero semplicemente curiosa di sapere se ci sono in programma o ci saranno o che possibilità ci sono di partecipare ad un convegno Ehretista nell'anno 2013!
Forse sarebbe meglio specificare in quale parte dell'universo vorresti incontrare qualcuno, visto che la localita' messa nel tuo profilo non aiuta. :wink:
ahahah :P hai ragione mauropud... bhe non avevo pretese di farlo vicino casa; anzi davo quasi per scontato di dovermi spostare in un luogo convenuto tutti insieme in base a dove siam concentrati o secondo qualche altro criterio ragionevole o che puo decidere luciano.
Però se volete farlo in romagna a me va benissimo! offro ospitalità, lo spazio non è molto ma se vi adattate non c'è problema! :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perché non qui dove è nato Ehret?
http://www.freiburg.de/pb/,Lde/226940.html :D

Anzi per la precisione è nato in un paesino Sankt Georgen, che ora è un distretto di Friburgo:
http://www.freiburg-stgeorgen.de/

Immagine
Ultima modifica di luciano il 29 gennaio 2013, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì, Sankt Georgen
Friburgo in Brisgovia, Germania :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Sarebbe una bella gita... :)
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Ma dai luciano è una bellissima idea!!! fantastico... approvo la location... direi niente di piu azzeccato, sperando che tutti riescano a liberarsi e spostarsi me compresa (causa lavoro e poche probabilità che mi vengano concessi permessi... ma esistono sempre le ferie :P). E' bello vedere tutta questa partecipazione! :D Quando si parte? :P
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

WhitRabbit ha scritto:... Quando si parte? :P
Magari quest'estate, adesso è un po' tutto bianco ... e freddo!
Immagine
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

luciano ha scritto:
WhitRabbit ha scritto:... Quando si parte? :P
Magari quest'estate, adesso è un po' tutto bianco ... e freddo!
Immagine
beeello lo stesso!! certo un po freddino... ehm e primavera? (d'estate non mi posso proprio muovere sempre causa lavoro :P e d'estate è proprio tassativo) in via preferenziale... ovviamente se per la maggioranza è piu comodo estate, che estate sia :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Per me e' un po' troppo lontano, pero' se c'e' qualcuno nella Liguria ovest (Ponente credo?) io probabilmente andro' a Ventimiglia un giorno tra fine marzo-primi di aprile e si potrebbe scambiare quattro chiacchere.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
diego75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 febbraio 2013, 6:00
Località: Mantova

incontro

Messaggio da diego75 »

salve,appena si decide la data e la località del prossimo incontro mi piacerebbe essere informato,grazie magari vicino a me ( Mantova )

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti