Pagina 1 di 1

Inizio lavori iniziando dal più grave

Inviato: 20 marzo 2013, 3:14
da lunasio
http://imageshack.us/f/5/panorex.jpg questa è la radio di un amico.

Secondo voi da dove dovrebbe iniziare il lavoro? io pensavo come primo l'ottavo incluso, poi l'altro ottavo, poi estrarre i devitalizzati (senza togliere l'amalgama) e poi tagliare la gengiva per le sacche residue.

Si pensava di fare un salto dal maxillo croato di cui Lorenzo mi ha dato il nominativo. A lavoro finito una protesi mobile in acrilico o nylon.

Pareri e consigli operativi? :P

Inviato: 20 marzo 2013, 14:56
da ricky66
basandomi solo sulla opt sono dello stesso tuo parere... magari facendo un bel pò di neural prima e dopo le estrazioni di ogni dente...

ogni dente malato e poi morto, è come un hard disk che non gira più... trattiene in sè gli eventi dolorosi che ne hanno causato l'indebolimento e la malattia... estraendo e basta sovente si scatena un putiferio di reazioni concatenate, che sono le sofferenze che si liberano dall" hard disk" ed entrano in circolo... la neural crucialmente sblocca e DISATTIVA tali eventi concatenati, "neurological loops"...

per sofferenze intendo eventi emozionali violenti, incompresi, indigeriti, a volte ripetuti per molto tempo.
questo lo si verifica sovente persino su denti perfettamente "sani" dalla opt, ma che inspiegabilmente "pulsano" o fanno proprio male.
facendo una neural, sovente in breve tempo appaiono dei ricordi "dolorosi" in rapida sequenza, e poco dopo, o dopo qualche applicazione, il dente smette di far male.
ad esempio, i molari hanno a che fare con le dinamiche emozionali paterne ... triturano e "digeriscono" l'esempio paterno per così dire...
ora, nel caso che l'esempio (o input) paterno risulti "indigeribile".... oppss.. sarà un caso che i molari sono tra i denti più frequentemente malati? ;)

ad esempio, questa è l'esperienza di un cliente:

''... Le mie sensazioni di "schifo " sono cambiate in modo determinante da quando ho iniziato con la neural. Dopo aver iniziato con le bonifiche delle cavitazioni sugli ottavi, sono iniziati a venire a galla le sensazioni di schifo in bagno... Mettere i piedi per terra, la vasca, capelli nella vasca, sapone... tutto questo mi è successo, insieme a pianti e al mal di stomaco da quando ho fatto la bonifica del 38 e 18 insieme.
Tutto è peggiorato.
Finite le bonifiche, e iniziate le sedute di neuralterapia le reazioni di "schifo" non hanno fatto altro che diminuire sempre più.
Ancora lo sento, ma non è più un problema. Quando peggiorano, sò che stanno per arrivare altri ricordi dolorosi. "

Inviato: 22 marzo 2013, 0:11
da lunasio
Ricky da quello che ho capito il dentista usa la lidocaina come anestetico pre estrazione, dici che basta come forma di neuralterapia o non serve a niente usata così?

Inviato: 22 marzo 2013, 0:12
da lunasio
La storia dell'hard disk non la sapevo, interessante

Inviato: 22 marzo 2013, 10:32
da ricky66
lunasio ha scritto:Ricky da quello che ho capito il dentista usa la lidocaina come anestetico pre estrazione, dici che basta come forma di neuralterapia o non serve a niente usata così?
è uno dei due anestetici usati...ma da cosa vedo e leggo la procaina è migliore sotto molti aspetti.
barile ne mette un pò alla fine di ogni estrazione, anche se magari usa lidocaina come anestetico primario concentrato.
poi dovrebbe essere iniettata le settimane seguenti dopo l'estrazione per accompagnare il processo di guarigione.
è una procedura relativamente semplice, che si dovrebbe imparare a fare da soli ,senza lo sbatto (e la spesa!) del dentista.

Inviato: 22 marzo 2013, 10:37
da ricky66
lunasio ha scritto:La storia dell'hard disk non la sapevo, interessante
ci sono tante , troppe cose che non sappiamo, o meglio ancora non ri-CORdiamo... ;)
A proposito degli incisivi, il dr. Richard Altamirano ne parla in questo video :

(minuto 8:40).
"... Ci sono pazienti che hanno dolori agli incisivi molto gravi che hanno avuto un oltraggio e, come è molto collegato all'utero, iniziano a sviluppare dolori. Voi analizzate e guardate e i denti sono sani. Bisogna trattare la parte emozionale e togliere il dolore emozionale per rimuovere il dolore biologico"

l'ho verificato più volte, e ora con la neural si aprono nuovi orizzonti pratici. 8)