Non sto scrivendo per niente in questo periodo(vi leggo però)ma vi volevo informare che sono in dieta di transizione da 2 mesi di sola frutta e verdura con qualche sgarro ma tipo 1 al mese eh!Sto seguendo da 2 settimane il piano senza colazione ed i giorni in cui sono a casa dal lavoro anche senza pranzo,se no pranzo con frutta e ceno con verdure crude e frutta.Mi sento benissimo a parte un dolore al collo che avevo 10 anni fa che da una settimana non mi abbandona un giorno ed il fungo del sole che mi era sparito con cure omeopatiche che è ritornato.Sono sempre felice e sorridente,dimagrita qualche chilo ma il mio aspetto è sanissimo,ho pochissimi brufoli rispetto a prima,non soffro il caldo e non sono mai stanca durante il giorno mentre prima il pomeriggio avrei fatto volentieri un sonnellino ora se vado ad aprire il bar alle 5 alle 14 invece di andare a casa vado al mare!Volevo chiedervi un parere:tutte le sere mi faccio un insalatona mista e ci metto dentro un avocado,è troppo un avocado al giorno?Io ne vado matta ma contando che vorrei perdere ancora qualche chilo perchè ne ho bisogno no vorrei che contrastasse il dimagrimento oltre a farmi male avendo molti grassi,si lo so sono grassi buoni ma il troppo in ogni caso non va bene..Buona giornata a tutti.Sofia