Pagina 1 di 1

Alimenti biologici ECOR

Inviato: 1 luglio 2013, 17:06
da romantica
Sulle buste dei semi biologici di girasole e di lino ECOR è chiara la scritta: Made in Cina mentre sulla confezione della pasta ECOR c'è questa scritta: Packed in Italy, ciòè Imballato in Italia ma prodotta dove? Anche quella in Cina?

Re: Alimenti biologici ECOR

Inviato: 1 luglio 2013, 18:38
da luciano
romantica ha scritto:Sulle buste dei semi biologici di girasole e di lino ECOR è chiara la scritta: Made in Cina mentre sulla confezione della pasta ECOR c'è questa scritta: Packed in Italy, ciòè Imballato in Italia ma prodotta dove? Anche quella in Cina?
Se non è indicato non è un prodotto italiano.

Quando è italiano, lo scrivono a grandi lettere, dato che lo considerano un vanto, anche se non è obbligatorio indicare la provenienza con la legge vigente.

No so dirti però se è Cina o Ecuador o altro.

Re: Alimenti biologici ECOR

Inviato: 1 luglio 2013, 19:36
da romantica
NaturaSì è l’azionista di minoranza con il 49% delle quote della società Ecor e molti cereali e legumi Biologici oltre a diversi altri prodotti della catena NaturaSì provengono dalla Cina.

Re: Alimenti biologici ECOR

Inviato: 1 luglio 2013, 19:45
da luciano
E' il caso di dire che ormai siamo alla frutta!
Un mio amico ha sposato una cinese. La sua battuta preferita quando si parla di come ha conosciuto sua moglie ecc. risponde che il made in China costa un sacco meno! :D