Allora ti mando i miei estremi in PM per il testamento; mi raccomando, ricordati di me....Dovrò riprovare isolandone gli effetti.
Ci mancherai ; sei arrivato come una manna dal cielo ed ora con la manna rivai via
Moderatori: luciano, Moderators
Puoi darci più indicazioni? Come si usa, per quali classiche patologie è consigliata ecc. Probabilmente nel foglietto o in qualche depliant allegato c'è scritta qualche informazione più specifica.Comunque è lassativa, fluidificante ed espettorante,
Per queste indicazioni già mi sembra interessante.come antitossica in taluni casi di avvelenamento; nei casi di ipertensione endocranica, nel coma apoplettico; è espettorante, fluidificante, emolliente e sedativa della tosse; decongestionante, calmante e detersiva nelle bronchiti croniche, nelle faringiti, laringiti e tonsilliti.
Associata a sali di rame, zinco, succo di limone, tannino, ecc. è indicata per gargarismi ad azione disinfettante; in soluzioni ipertoniche per l’azione disidratante nella cura delle piaghe e delle ulcere, specie varicose, favorisce una riduzione del gonfiore, una decongestione, una detersione e cicatrizzazione rapide; in soluzioni più o meno concentrate in varie malattie ginecologiche, specialmente nei casi in cui è necessario diminuire una abbondante secrezione;
Solo un medico potrebbe dare una riposta certa alla tua domanda ed io non lo sono ed inoltre ti si dovrebbe visitare.arca ha scritto:Quindi una cosa è un intervento di emergenza per blocco intestinale, una cosa è usarlo come lassativo quotidiano o quasi.
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite