Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qualcuno sa dirmi dove poter trovare frutta e verdura biologica a Roma con esclusione dei negozi di NaturaSi dove vado tutti i sabati e trovo sempre meno? Stamattina mi hanno già avvertito che ad Agosto non troverò quasi nulla!! Infatti non ho potuto prendere neanche l'insalata perchè non c'era, inoltre tutto il reparto della frutta e verdura, nonostante i prezzi da mutuo , era semplicemente pietoso.
Grazie, Tiziana
Scusa se mi permetto, ma sai che potresti coltivare in vaso l'insalata od i pomodori? E' sufficiente un balconcino e dei vasi e puoi seminare insalata da taglio che riscrescerebbe e l'avresti tutta l'estate, 4 piantine di pomodori, basterebbero, poi prezzemolo, erbette da taglio oltre ai soliti basilico, rosmarino ed erbette varie odorose che puoi poi conservare secche o surgelate per l'inverno. Forse per quest'anno è un po' tardi, ma dovresti prendere in considerazione la faccenda per l'anno prossimo.
Buona giornata a tutti
luisa ha scritto:Scusa se mi permetto, ma sai che potresti coltivare in vaso l'insalata od i pomodori? E' sufficiente un balconcino e dei vasi e puoi seminare insalata da taglio che riscrescerebbe e l'avresti tutta l'estate, 4 piantine di pomodori, basterebbero, poi prezzemolo, erbette da taglio oltre ai soliti basilico, rosmarino ed erbette varie odorose che puoi poi conservare secche o surgelate per l'inverno. Forse per quest'anno è un po' tardi, ma dovresti prendere in considerazione la faccenda per l'anno prossimo.
Buona giornata a tutti
Luisa, se anche ci riuscissi (cosa di cui dubito ) la quantità non basterebbe e rimarrebbe in ogni caso il problema della frutta.
Un saluto, Tiziana