Marco Olmo
Moderatore: luciano
-
- Più di 50 post
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
- Località: Mestre
splendido atleta
in questi giorni non ho patito il caldo, nemmeno un po'.. io frequento vari cantieri per lavoro e tu forse puoi immaginare le temperature che si sviluppano in queste distese di sabbia e cemento, i miei colleghi cercano rifugio nei container da cantiere, io resto fuori all'aria e al sole.. ovviamente, berretto in testa.. in macchina l'aria condizionata la tengo spenta, solo quando è umido l'accendo.. solo l'anno scorso a quest'ora morivo.. e non è stato caldo come quest'anno.. credo che qualcuno di noi potrebbe fare qualcosa di simile a questo Marco Olmo, che è un grande dello sport.. senza sponsor.. si definisce appartenente alla schiera di italiani denominata “nuovi poveri” e questa cosa mi è piaciuta, quanta zavorra ci dobbiamo portare dietro inutilmente.. crediamo veramente che ci sia tutto necessario per condurre un'esistenza serena.. io credo di no e sto piano piano alleggerendo "la mia impronta sulla terra" la quel cosa mi rende particolarmente felice
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..
o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Re: Marco Olmo
sorry non l'ho trovato.....dov'è? grazie Aambretta ha scritto:Cercatelo sul blog...non è propriamente Ehretista ma è la prova vivente che siamo sulla strada giusta!
- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13375
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Re: Marco Olmo
Prova questi linkAgostina ha scritto:sorry non l'ho trovato.....dov'è? grazie A
marco olmo
noi del '48 siamo forti!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite