Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Messaggio da luciano »

Numero magico! :D
Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Messaggio da sandrod »

e tu sei quasi al 10000 mo messaggio che hai scritto!!!! mi ricordi un certo Kareem Abdul Jabbar!!! (sai chi è?) :lol: :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Messaggio da luciano »

Ecco, ti ho risposto con il mio 9999° messaggio! :D
Immagine
sandrod ha scritto:e tu sei quasi al 10000 mo messaggio che hai scritto!!!! mi ricordi un certo Kareem Abdul Jabbar!!! (sai chi è?)
Adesso che mi hai incuriosito e l'ho cercato su wikipedia so chi è, ma sotto quale aspetto ti ricordo lui? Sono 40 cm più basso di lui!
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Messaggio da sandrod »

perchè è il miglior marcatore in assoluto della nba e 10000 è una delle soglie storiche, vengono 'celebrati' tutti quelli che passano questo limite :) spero che tu gradisca il paragone :) ;)
Lo so che l'nba è un grosso business megamainstream, ma io mi diverto un sacco a vederli giocare: sono atleti veramente incredibili (e guadagnano cifre incredibili ....)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Arnold Ehret piace a 7777 persone! :D

Messaggio da luciano »

Perfetto Sandro, allora ora sono anch'io fra quelli che hanno superato la soglia dei 10000! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti