Il Naturopata Ehretista, procede la sua ricerca.. nel cammino fa nuovi proseliti e divulga la conoscenza acquisita, rielaborandola strada facendo, sono piccoli passi nel buio dell’umana “non conoscenza”, ma quando vedi le prime luci nello sguardo di chi ascolta, la soddisfazione è grande, non ha parole per essere descritta, non è nel solo titolo accademico che risiede la verità, Ehret era medico, ma non è bastato, hanno interrotto la sua corsa nel momento massimo della sue capacità terapeutiche, avevano intuito il suo potenziale devastante in un’epoca, che come quella attuale non ama la verità, a chiunque si avvicini a questa disciplina dico, vai avanti! è una strada potente, che rinnova lo spirito e ti porta verso Dio, ma non il dio minore che gli uomini cercano nelle religioni o in un qualsiasi mentore, ma quello che risiede dentro di noi e ci appartiene totalmente, basta trovarne memoria perchè è nel nostro DNA, nel nostro quotidiano pensiero che diviene azione, un’azione tangibile, come quella di una spada dalla lama affilata.. anche se questa potrebbe essere semplicemente il bastone raccolto da terra e trascurato da molti, in esso risiede il mezzo capace di divulgare ciò che è stato dimenticato, Luciano lo ha fatto e in questo è stato magnifico, perché ha innescato un’azione potentissima, i cui effetti trascendono l’immediata comprensione, ma che possiamo ammettere in noi stessi, in ognuno di noi e in quelli che verranno a frequentare questo sito.
Ho letto digiuno razionale e mi sono commosso, mi è piaciuto il rigore della traduzione e la cura del dettaglio, perché la verità è tale solo se non viene interpretata, e quella di Ehret è tale così, senza fronzoli. Io continuo il mio percorso e faccio proseliti, senza sforzo, felicemente appagato da questi piccoli passi, ho ricoperto un parola della quale avevo perso il significato, si chiama Amore, l’amore per l’umanità, non c’è nulla di più importante in questa esistenza.. è un amore incondizionato, non è dato per ottenere qualcosa in cambio ma in cambio ti da tutto, non è quello del prete o del teologo che ormai ha perso compassione, è quello di chi non ha più paura di nulla, ti trasforma in luce pura, per contro attira su di te tutto e di più, come la luce della notte.. falene e farfalle.. belli e brutti, dentro e fuori, ma più emetti energia e più ne hai da dare, questo è solo l’inizio, ne son certo.
Buona prosecuzione a tutti, divertitevi in questo viaggio, il divertimento è d’obbligo perché, nasce spontaneo

Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..
o come il ragazzo segue l´aquilone ;)