pasticca della pressione alta

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
turon723
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 6:00
Località: ROMA

pasticca della pressione alta

Messaggio da turon723 »

Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: pasticca della pressione alta

Messaggio da luciano »

turon723 ha scritto:Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Non si possono abbandonare senza scalare le dosi i farmaci :!:

Comincia a ridurre farinacei e facendo clisteri, lasciando invariato il resto, ometti ogni cibo confezionato, alcool e caffè se ne bevi.

Io ridurrei passando da una a 3/4 per due settimane, poi mezza per altre due, poi un quarto per altre due, e infine la toglierei, fermo restando mantenere ridotti al minimo i farinacei e eliminare le porcherie confezionate e fare i clisteri ogni giorno. Se non fossi capace di gestire la cosa da sola mi farei assitere da un medico che ne capisca qualcosa. :wink:
turon723
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 6:00
Località: ROMA

re : pasticca della pressione alta

Messaggio da turon723 »

grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: pasticca della pressione alta

Messaggio da AntoIndy »

turon723 ha scritto:grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
I clisteri sono il miglior metodo "fai da te" per la pulizia del colon, che è una delle zone del nostro corpo dove si accumulano più scorie. Per la mia esperienza non è nulla di traumatico :D
Puoi fare clisteri con acqua semplice, con aggiunta di sale, limone, argilla, al caffè...
Ti conviene usare il tasto cerca, sul forum c'è tantissimo materiale.
Buona pulizia!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite