Caduta Capelli
Moderatore: luciano
io ho provato questo shampoo e mi sembra davvero buono
http://www.energybalance.com/product_in ... cts_id=492
per l'impacco con olio di lino come facevi? ovviamente va applicato su tutta la lunghezza del capello
http://www.energybalance.com/product_in ... cts_id=492
per l'impacco con olio di lino come facevi? ovviamente va applicato su tutta la lunghezza del capello
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
A proposito di shampoo: man mano che si diventa "puliti" dentro anche i capelli rimangono sempre piu' puliti. L'ultimo shampoo l'ho fatto a distanza di 1 mese e mezzo dal penultimo (premetto che ho i capelli corti pero')!
Bisogna sono staccarsi mentalmente dallo shampoo, tutto qui. Ovviamente meglio usarne meno possibile visto che contengono tutti roba chimica di cui nessuno sa gli effetti a lungo termine.

Bisogna sono staccarsi mentalmente dallo shampoo, tutto qui. Ovviamente meglio usarne meno possibile visto che contengono tutti roba chimica di cui nessuno sa gli effetti a lungo termine.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Ahhhhhh! maledetto gel!Tropico ha scritto: Per quanto mi riguarda, dovrei staccarmi mentalmente prima dal gel

Credo che sia stato una concausa nel diradamento dei miei capelli. Credo sia ancora piu' pericoloso dello shampoo, se non altro perche' si usa di continuo e rimane nei capelli per ore!
Un bel taglio a 19mm con la macchinetta e - voila' - niente piu' bisogno di gel!

Saluti
Mauro
Mauro
Non dipenderà dal gruppo sanguigno?mauropud ha scritto:Il SDGDSM non da gli stessi identici risultati su chiunque, perche' ognuno e' diverso!rishiggatti ha scritto:quando una teoria ha anche solo una eccezione, significa che è sbagliata.
La teoria della dieta secondo i gruppi sanguigni prevede, per esempio che quelli del gruppo A debbano mangiare soprattutto vegetariano (e quindi trarrebbero grande beneficio dalla dieta senza muco, mentre quelli del gruppo O non posono evitare la carne, per motivi su cui ora non mi dilungo. Tutti i gruppi, comunque, hanno alcuni alimenti che non gli fanno bene, per esempio io, che sono di gruppo A, non dovrei mangiare pomodori, melanzane e patate...praticamente la base della cucina mediterrane!

- parider
- Più di 300 post
Ma la gente che dice queste cose si rende conto di cosa sta dicendo???Non dipenderà dal gruppo sanguigno?
E' come dire che alcune mucche devono mangiare erba ed altre carne, a seconda del loro gruppo sanguigno...
Non capisco come sia possibile che tante cavolate sull'alimentazione vengano tirate fuori, alcune cose sfiorano il ridicolo.
A questo punto io potrei dire che bisogna alimentarsi in maniera differente a seconda del colore degli occhi o dei capelli (magari hanno già concepito diete simili....)
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Non se le mucche abbiano differenti gruppi sanguigni, ma certo non sono onnivore come gli uomini.parider ha scritto:Ma la gente che dice queste cose si rende conto di cosa sta dicendo???Non dipenderà dal gruppo sanguigno?
E' come dire che alcune mucche devono mangiare erba ed altre carne, a seconda del loro gruppo sanguigno...
La teoria è nata dall'osservazione di due generazioni di medici (padre e figlio) che si erano resi conto nella loro pratica quotidiana che non tutti i pazienti reagivano allo stesso modo alle cure. Attraverso analisi ed esperimenti (bisognerebbe leggere i libri per capire) sono arrivati a rilevare la presenza di antigeni specifici che fanno sì che alcuni cibi, anzichè benefici, siano causa, fra l'altro, di produzione di muco...e qui c'è l'aggancio!